di Federico De Milano
GoldenEye 007 è un gioco del genere sparatutto che venne pubblicato nel 1997 per Nintendo 64. Si tratta per molti di uno degli esponenti migliori del genere FPS tra i giochi usciti in quella quinta generazione e che è rimasto nel cuore di molti. Per chi allora ebbe la fortuna di provarlo all’uscita oppure per chi si definisca amante del retro-gaming e se lo fosse recuperato più tardi, sarà piacevole venire a conoscenza di una interessante novità su questo titolo. Già in passato si vociferava di possibili sorprese per questo gioco che ora sono divenute realtà.
GoldenEye 007 dal 27 gennaio sbarcherà su Nintendo Switch e Xbox!
Con un video trailer pubblicato sul canale YouTube ufficiale di Nintendo, veniamo a conoscenza del fatto che GoldenEye 007 sarà disponibile dal 27 gennaio 2023 per gli abbonati al Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Ma non si tratta dell’unica console di attuale generazione che si prepara ad ospitare il ritorno di questo amato titolo del passato. Con un tweet, che vi lasciamo qua sotto in calce all’articolo, anche Xbox ha annunciato che GoldenEye 007 sarà aggiunto al catalogo del Game Pass sempre nella stessa data.
Il titolo incentrato sul film di James Bond farà infatti parte del prossimo insieme di videogiochi che si uniranno al servizio di Microsoft che aggiorna spesso i suoi cataloghi. Questa notizia può certamente far esultare gli amanti di questo storico gioco che potranno anche sfidarsi in un multiplayer online, disponibile però solamente nella versione Nintendo Switch.
more games? more games!!https://t.co/c0L0oKPGO4 pic.twitter.com/XagJRcKEeW
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) January 25, 2023
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche i seguenti articoli:
- Football Manager 2023: annunciati data d’uscita e prezzo su PS5
- The Last of Us, attenti al Cordyceps: il fungo della serie “invade” anche Google
- PlayStation Plus: svelati i titoli che a breve lasceranno i vari cataloghi
© RIPRODUZIONE RISERVATA