di Francesco Iob
L’ultimo progetto riguardante Godzilla, “Godzilla vs Kong“, ha debuttato sul grande schermo lo scorso marzo riscuotendo un notevole successo. Inoltre, il MonsterVerse continua a prosperare grazie ai film kaiju anche durante la pandemia: magari questo successo potrebbe avere dei riscontri positivi sul futuro del grande lucertolone radioattivo tanto amato dai fan. Nonostante non ci siano ancora piani pubblici per il continuo del franchise, le persone di Legendary stanno lavorando ad alcune idee.
Nuove idee per il futuro di Godzilla
A consolare i fan sul futuro della serie su Godzilla potrebbe essere la recente citazione di Josh Grode (ecco la fonte), capo di Legendary, che afferma: “Abbiamo una serie di idee per altri film“. Sicuramente vedremo queste idee prendere vita tra molto tempo, in quanto dovrà esserci per prima cosa l’appoggio della Toho che “diede vita” a Godzilla. Potrebbe esserci una possibilità di rivedere il grande lucertolone proprio in un nuovo progetto della Toho. Quest’ultima, infatti, sta lavorando ad un nuovo live action sui kaiju ambientato negli anni 40.
Nel mentre sappiamo con certezza che i kaiju e Godzilla sono al centro dei nuovi piani di Legendary ed Apple TV. Le due realtà, infatti, realizzeranno una serie che espanderà il MonsterVerse. Inoltre, lo studio cinematografico sta lavorando ad un nuovo film in cui i giganteschi mostri saranno nuovamente padroni della Terra.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
di Francesco Iob
Se avete trovato questo articolo interessante, potrebbe piacervi anche:
© RIPRODUZIONE RISERVATA