Godzilla, uno dei più importanti e riconoscibili mostri della storia del cinema, torna in sala con “Godzilla Minus One”, pellicola giapponese che potrebbe avere un sequel.
Con il 97% di apprezzamento su RottenTomatoes, “Godzilla Minus One “ è stato definito come uno dei migliori action giapponesi degli ultimi anni. Prodotto dalla storica Toho Company, il film porta in scena le vicende del popolo Giapponese costretto a lottare per la propria vita a causa del temibile kaiju. Realizzato con un budget limitato, “Godzilla Minus One ” sta riscontrando un grande apprezzamento, incassando 50 milioni di dollari in tutto il mondo dalla sua uscita.
Come riportato da Sanspo, durante la premiere americana del film, il regista Takashi Yamazaki ha parlato della possibilità di poter realizzare un sequel: “Mi chiedo se mi faranno fare un altro capitolo”, sottintendendo una possibilità seppur incerta. “Godzilla Minus One” rappresenta un vero e proprio evento poiché approda nelle sale a 70 anni di distanza dalla prima apparizione cinematografica in Giappone del mostro più iconico di sempre. Il film presenta un numeroso cast composto da: Ryunosuke Kamiki, Minami Hamabe,Munetaka Aoki, Yuki Yamada, Kuranosuke Sasaki, Hidetaka Yoshioka e Sakura Ando. E voi andrete a vedere il nuovo film su Godzilla presente nelle sale italiane fino al 13 Dicembre? Sperando che questo articolo vi sia piaciuto, vi invitiamo a tener d’0cchio Nasce, Cresce, Streamma per altre news sul mondo del cinema e non solo.
Potrebbero interessarti anche questi articoli:
Secondo i dati forniti dall'Istat, in Italia si trovano in stato di povertà assoluta 5,7…
La storia di successo di Frieren si prende una pausa dalla sua produzione per motivi…
Splinter Cell: Deathwatch ha da poco fatto il suo esordio sul piccolo schermo con la…
Chris Stockman, design director di Saints Row 1, crede nella rinascita del franchise; la chiave…
Che gli esseri umani sviluppino dipendenze di ogni tipo è cosa arcinota. Un interessante studio…
Il Consiglio comunale di Terrassa in Spagna nella regione orientale della Catalogna ha vietato nelle…