Gaming

God of War Ragnarok verrà rinviato? Segnali preoccupanti da Cory Balrog

God of War Ragnarok è uno dei titoli più attesi dell’anno e una delle principali carte da giocarsi in casa PlayStation in termini di esclusive. Dopo l’ultimo capitolo della serie, ovvero il primo ambientato nei territori norreni, sono tantissimi i fan che sono tornati ad amare questo brand (o che hanno iniziato a farlo).

La serie era infatti nata nel 2005 con il primo gioco per PS2 con un Kratos che si muoveva in territorio greco. La serie greca tra capitoli principali e spin-off vanta ben 7 giochi usciti fino al 2013 e ambientati tutti in Grecia. Dopo qualche anno di pausa gli sviluppatori di Santa Monica Studios hanno creato una nuova ambientazione basata sulla mitologia norrena. Questo nuovo God of War è stato un successo tanto da vincere il premio di gioco dell’anno ai The Game Awards 2018. Proprio per questa ragione sono milioni i fan che attendono il sequel che si chiamerà Ragnarok.

La mossa di Cory Barlog, director dell’ultimo God of War

Una notizia che ha fatto preoccupare chi attende il lancio di questo nuovo gioco è il fatto che Cory Barlog ha disattivato il suo account Twitter. Si tratta del director dell’ultimo gioco della serie di God of War, il primo ambientato nei territori norreni. Non ricoprirà questo ruolo anche nello sviluppo di Ragnarok, motivo per il quale non significa necessariamente che il titolo di Santa Monica sia in ritardo di produzione.

Questa mossa ha però fatto preoccupare i molti fan della serie perché temono un annuncio di rinvio del gioco a breve. Il povero Barlog, potrebbe aver scelto di evitare di essere bersaglio di insulti degli utenti online. Insulti che, come spesso capita in questi casi, arriveranno alle figure di spicco di questa serie in caso di rinvio del gioco. Nei giorni scorsi era però uscita anche una news che potrebbe far ben sperare gli amanti di God of War riguardo il fatto che Ragnarok sia a buon punto nel suo sviluppo, ne parliamo in questo articolo.

Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra aggiornatissima pagina social.

Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:

Federico De Milano

Articoli Recenti

  • Attualità

Dalla gioia al panico: laurea si trasforma in aggressione

Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…

10 ore fa
  • Attualità

Il chip che traduce i pensieri: una rivoluzione neuroscientifica

Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…

10 ore fa
  • Attualità

Cerco giocatori di briscola per mia madre: l’appello che commuove il web

Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…

11 ore fa
  • Attualità

Insonnia e degenerazione cognitiva: lo studio

Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…

11 ore fa
  • Attualità

New York: teneva 200 animali e una 95enne in casa in condizioni igieniche inaccettabili

Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…

11 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Naruto: cambiato il passato di Sasuke con un gioco mobile

L'anniversario di Naruto si avvicina e il franchise continua a stupire i fan regalandogli nuove…

11 ore fa