Da una descrizione di un pezzo di artbook trafugato potrebbe essere stato rivelato il boss finale di God of War Ragnarök. Ovviamente se non volete incappare in spoiler vi sconsigliamo vivamente la lettura di questo articolo dato che, seppur le informazioni che contiene non siano sicure, potrebbe contenerne molti.
Per via (o per colpa) di un leak trapelato in rete, di cui vi lasciamo il link qui, potrebbe essere stato svelato il boss finale del tanto atteso nuovo capitolo di God of War. Stando a quanto scritto nelle righe dell’artbook, Odino sarà il boss finale che Kratos affronterà. In un certo senso era prevedibile visto che, come Zeus, Odino è il padre di tutti gli dei. Ci teniamo a sottolineare, però, che queste informazioni non sono certe e sono fuori contesto. Quindi, nonostante ciò che è scritto possa apparire interpretabile in una sola direzione, potrebbe non esserlo. Di seguito, vi lasciamo parte del testo del leak:
“Alla fine Kratos si scontrerà con il suo nemico più astuto: il padre di tutti, Odino, re degli Aesir […] Per Kratos rappresenta uno scenario da incubo, visto che vuole sostituirlo come padre di Atreus e tentare il ragazzo con un percorso oscuro che Kratos non può offrirgli. Per Atreus, Odino rappresenta la chiave per raggiungere il suo potenziale ma anche ciò che lo blocca”.
Il concetto che sta dietro queste poche righe sembra molto interessante, ma come abbiamo detto, potrebbe non essere tutto qui. God of War Ragnarök ha, di certo, tanto da offrire. Scopriremo se queste informazioni sono corrette o meno solo aspettando e giocando l’ultima fatica di Santa Monica.
Se volete continuare a rimanere aggiornati sul mondo dei videogiochi, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respwna!
Articoli correlati:
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…
Abbiamo già parlato della conclusione e dell’ultima stagione di Stranger Things attraverso la nostra recensione…