Gaming

God of War Ragnarok: per un noto leaker è in sviluppo un DLC!

Uscito il 9 novembre dello scorso anno su PlayStation 4 e PlayStation 5, God of War Ragnarok è stato uno dei migliori titoli del 2022, capace di vincere moltissimi premi e di vendere milioni di copie. Per questo, non sembra impossibile l’idea di vedere dei DLC in futuro. Ne è però convinto già ora il leaker The Snitch, che di recente lo ha affermato in una diretta su Twitch.

God of War Ragnarok: DLC in arrivo?

Le voci che vedrebbero Santa Monica al lavoro su un DLC di God of War Ragnarok provengono da The Snitch, che già in passato ha condiviso delle informazioni corrette su dei giochi in arrivo. Questa volta il noto leaker ha deciso però di cambiare approccio, non rivelando direttamente l’informazione, ma lasciando una serie di indizi agli utenti.

Come prima cosa ha condiviso un codice morse, che ha composto la parte finale di un URL che ha portato ad alcune immagini che nascondevano un riferimento ad uno specifico passo della Bibbia. Una volta scoperto, gli utenti hanno “sbloccato” un nuovo indizio, che è stato nascosto in una busta e posizionato sotto una panchina in un parco, probabilmente in Spagna.

Questa conteneva al suo interno una lettera con il logo di God of War Ragnarok. Una volta confermato il ritrovamento, il leaker ha condiviso sui propri canali social un’immagine di un orologio che segnava le 15:20 (o 3:20). Infine, The Snitch ha avviato una diretta su Twitch, dove appunto ha affermato che Santa Monica è al lavoro su un progetto chiamato “God of War Ragnarok DLC“.

Al momento ovviamente si tratta solamente di speculazioni, dato che non sono arrivate conferme o annunci da parte del team di sviluppo o da Sony PlayStation. È comunque possibile che, visto il successo del gioco principale, un giorno arrivino dei contenuti aggiuntivi. Rimane inoltre molto peculiare il modo in cui The Snitch ha condiviso l’informazione, costruendo una vera e propria caccia al tesoro.

E voi, sperate di vedere un’espansione per God of War Ragnarok? Cosa ne pensate della metodologia adottata da The Snitch? Credete che in futuro anche altri leaker utilizzeranno strategie simili? fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie del mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

Riccardo Rizzo

Articoli Recenti

  • Sport

Nuova legge per la cittadinanza, cosa cambia per gli Oriundi?

Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…

15 ore fa
  • Attualità

Colpita da una encefalite a 17 anni impara da capo a leggere e scrivere, oggi è laureata!

Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…

15 ore fa
  • Gaming

Monster Hunter Wilds: l’arena è piena di cheaters, ma Capcom ha rimediato

Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Black Mirror e l’idea sullo spinoff di USS Callister

La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…

15 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi: gli adattamenti più amati di sempre!

Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…

15 ore fa
  • Attualità

Un appuntamento celeste da non perdere: questa sera Marte e la Luna si baciano!

Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…

16 ore fa