Sony PlayStation sta decisamente investendo per la campagna pubblicitaria di “God of War: Ragnarok“. L’ultima odissea di Kratos e Atreus è infatti uscita da pochi giorni su PlayStation 4 e PlayStation 5, e Sony, insieme con Santa Monica Studio ne stanno approfittando per mettere in scena una serie di video promozionali a tema, divertenti e interessanti…
Dopo l’incredibile spot giapponese e il video corale con Ben Stiller, John Travolta, LeBron James e i loro rispettivi figli, ora è il turno di un piccolo video volto a pubblicizzare il nuovo capitolo di God of War, dedicato interamente alla super star NBA.
Come si vede nel breve filmato, condiviso anche dal profilo Twitter di LeBron, il campione dei Los Angeles Lakers è seduto insieme a Bronny, il figlio maggiore della famiglia James e prospettiva affermata per il futuro della NBA, mentre discute di pallacanestro e videogiochi. In particolare, paragona l’essere genitore ad una partita di basket, inserendo nel discorso anche delle tematiche di gameplay di “God of War: Ragnarok“. Il tutto è reso ancora più curioso grazie all’outfit a tema che indossa la star statunitense, con inclusa l’Ascia del Leviatano.
Nel video il giovane Bronny non sembra comunque convintissimo dei discorsi del padre, anche se concorda con lui sull’effetto scenico che avrebbe l’andare a canestro con il Leviatano… E a voi piace il nuovo spot? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! Se volete rimanere sempre aggiornati sulle notizie provenienti da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Dopo la vittoria nel processo contro l’ex moglie Amber Heard, le voci su un ritorno…
Grant Gustin ha affermato, durante il panel del FAN EXPO di Denver, che sarebbe disposto…
Denzel Dumfries è stato uno dei migliori nella passata stagione nell'Inter. Ma non solo: le…
Stando alle stime di alcuni analisti, le scorte di Nintendo Switch 2 saranno scarse fino…
Uno dei più apprezzati FPS western delle scorse generazioni di console potrebbe presto ricevere un…
La saga di Metal Gear, creata da Hideo Kojima, non è solo celebre per la…