fbpx God of War Ragnarök: guida per trovare i materiali da creazione
Gaming

God of War Ragnarök: guida per trovare i materiali da creazione

di Erik Veronese

Condividi con chi vuoi

God of War Ragnarök è sul mercato da alcuni giorni e, come ci si aspettava, l’opera di Santa Monica Studio non sta deludendo le aspettative. L’ultima avventura di Kratos e Atreus nel mondo norreno nasconde molte insidie e difficoltà e per questo motivo è necessario potenziare l’equipaggiamento dei nostri protagonisti. Per poter rinforzare le armi e l’armatura, però, è necessario ottenere alcuni materiali. Noi di Nasce, Cresce, Respawna, per rendervi le cose un po’ più semplici, vi proponiamo questa guida per trovare tutto ciò che vi serve per migliorare la vostra attrezzatura.

Ecco dove trovare tutti i materiali di God of War Ragnarök

Alcuni materiali sono più semplici da reperire rispetto ad altri. Tra questi troviamo la Runa spezzata, che può essere trovata sparsa in ogni area del gioco, il Ferro battuto, l’Acciaio nanico, la Pietralegno, il Metallo affinato, i Tizzoni luminosi, il Lingotto asgardiano, l’Osso pietrificato, la Pelle non conciata e il Cuoio vincolato, che come la prima possono essere raccolti in ogni area del mondo e trovati all’interno degli scrigni rossi; i Resti bestia, invece, si possono ottenere uccidendo i nemici bestiali. A differenza dei materiali precedenti, i Depositi di scorie si possono trovare solamente nel regno di Svartalfheim nel fondo dei fiumi.

Il Minerale di Nidavellir può essere recuperato solo dopo aver fermato gli impianti di Svartalfheim. Invece, i Frutti di Jotunheim  e il Legname di Ydalir si possono ottenere nel regno di Jotunheim. Le Schegge cristalline possono essere trovate distruggendo i cristalli gialli che popolano il mondo di Vanaheim; come il materiale precedente, anche il Cristallo purificato si ottiene rompendo i cristalli a Vanaheim, ma può essere recuperato anche sconfiggendo i boss di quella zona. Il Cristallo lucente e il Cristallo Scintillante si possono ottenere scambiando le Schegge cristalline al pozzo di Vanaheim.

 

god of war ragnarok

 

La Polvere dei Regni può essere trovata invece occupandosi delle tane dei Draugar. Le Lastre dei lamenti e le Braci supreme, invece, si trovano all’interno degli scrigni leggendari. L’Essenza di Hel può essere ottenuta trovando le lacrime di Hel. Abbattendo i boss intrisi di fuoco, invece, Kratos potrà raccogliere il Carbone sovrano, mentre il Dente di Drago è reperibile solamente sconfiggendo queste bestie alate. Come i materiali precedenti, anche la Pietra per affilare Folkvangr  è ottenibile sconfiggendo una determinata categoria di nemici, in questo caso i viaggiatori.

Per ottenere il Marchio del cacciatore dovrete uccidere il fantasma di fuoco durante il “Favore: Predatore notturno”. Lo Svefnthorn invece si ottiene abbattendo i boss e i nemici nella Baia dell’Abbondanza a Svartalfheim. Infine, per fare vostri i Residui rinforzati e i Residui temperati dovrete sconfiggere i nemici e i Berserker di Asgard.

Speriamo che questa guida vi sia stata utile. Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Potreste essere interessati anche a questi articoli:

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi