di Fabio Danei
God of War: Ragnarök è senza dubbio il gioco più atteso di questo novembre e le informazioni a riguardo non mancano. Finalmente, però, sembrerebbe essere stato rivelato il numero di trofei del gioco. Andiamo a vedere insieme cosa sappiamo a riguardo, ovviamente senza spoiler!
God of War: Ragnarök, ecco quanti trofei avrà
Secondo quanto riferito da PlayStation Game Size su Twitter, God of War: Ragnarök avrà un totale di 36 trofei, uno in meno rispetto al predecessore. Questi saranno suddivisi in 16 di bronzo, 15 di argento, 4 d’oro e, ovviamente, l’immancabile trofeo di platino. Ma attenzione, perché le informazioni in nostro possesso non finiscono qui.
God of War: Ragnarök non avrà trofei legati al livello di difficoltà. Niente più nuove partite a difficoltà estreme per ottenere il tanto ambito platino, una notizia che sicuramente farà felici molti cacciatori di trofei. Di certo dover completare il gioco più volte solo per ottenere un trofeo era un compito che non attraeva la maggior parte dei giocatori e Santa Monica Studios parrebbe averlo capito.
Non ci resta che aspettare per scoprire in cosa consisteranno questi trofei. Una supposizione che possiamo fare, però, è che i trofei d’argento siano legati ad attività secondarie (come per il quarto capitolo) che potrebbero essere molte visto l’elevato numero di trofei dedicati. Speriamo solo che non si riducano tutte alla ricerca di collezionabili, ma che siano delle vere proprie missioni con storie intricate e complesse!
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming!
Se questo articolo vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche:
- The Callisto Protocol: è arrivato “Helix Station”, ecco di cosa si tratta
- Marvel e Microsoft si uniscono con una collaborazione per Black Panther!
- Overwatch 2: svelato il nuovo eroe, sta arrivando Ramattra!
© RIPRODUZIONE RISERVATA