di Fabio Danei
Volete platinare “God of War: Ragnarok” e vi manca solo il trofeo “Collezionista“? Oppure volete potenziarvi al meglio per affrontare ardue battaglie? In entrambi i casi, questa guida è perfetta per voi. In questo articolo infatti, vedremo passo per passo come ottenere tutti i cimeli e tutte le else presenti sul nuovo capolavoro di Santa Monica Studio. Siete pronti?
“God of War: Ragnarok”: dove trovare tutti i cimeli…
Talismano di Meign
Questo è il primo cimelio che otterrete nel vostro viaggio, durante la missione per Tyr. Non è possibile mancarlo dato che è legato a una missione principale.
Glaive of Dodher
Questo cimelio verrà ottenuto automaticamente dopo aver battuto il boss della sesta missione legata alla storia principale.
Huldra Project
Questo cimelio può essere acquistato presso qualsiasi Blacksmith Shop per 10’000 argenti.
Mystical Heirloom
Questo cimelio si trova a Midgard, più precisamente nella regione del Lake of Nine, vicino a un corpo congelato con una pergamena accanto.; per raggiungere quest’area dovrete sfondare un muro di ghiaccio con la lancia. Questo oggetto è fondamentale per risvegliare le statue dei troll sparse per la mappa.
Motsognir’s Call
Questo cimelio è accessibile solo dopo aver completato il gioco. Si trova a Nifhelim, all’ultimo piano della Aesir Prison Wreckage.
… e le else
Elsa di Dainsleif
Può essere creata al negozio dei fratelli Huldra, ma per farlo vi servirà un oggetto particolare: Svefnthorn. Quest’oggetto si può ottenere battendo il miniboss legato alla missione secondaria The Lost Treasure. Per poterla iniziare vi basterà parlare con il fantasma che si trova a Dragon Beach, a Svartalfheim.
Elsa di Skofnung
Per ottenere quest’elsa dovrete battere tutti i 13 Berserk (completando anche la Berserker Gravestones), per poi recarvi a Midgard, più precisamente a King’s Grave, dove troverete un boss ad aspettarvi. Una volta sconfitto otterrete l’elsa.
Elsa di Angrvadall
Anche quest’elsa si sblocca tramite una missione secondaria; in questo caso dovrete completare The Desert Door Favor, battendo il boss correlato. Così facendo otterrete lo Skirnir’s Gambanteinn, materiale fondamentale per creare la nostra elsa in qualsiasi negozio.
Elsa di Ridill
Ennesima elsa legata a una missione secondaria. In questo caso dovrete completare la missione Animal Instincts Favor; battendo il miniboss otterrete l’oggetto Crackle of Bilskirnir, con cui potrete creare l’elsa.
Elsa di Forsbrandr
Dopo aver trovato tutti i 48 corvi di Odino (trovate qui la nostra guida) e aver aperto le sei ceste leggendarie a The Raven Tree (Niflheim), apparirà un boss chiamato “The Raven Keeper“. Seguitelo fino all’area del combattimento e sconfiggetelo per ottenere l’elsa.
Elsa di Tyrfing
Per forgiare quest’elsa vi basterà battere il miniboss Blatonn, che si trova al Abandoned Village, a nord-est di Vanaheim, che vi fornirà il materiale necessario.
Elsa di Gram
Quest’elsa si trova in uno dei forzieri leggendari nel Temple of Light a Alfheim, che incontrerete durante le missioni principali, più in particolare durante “The Path“.
Elsa di Hofud
Anche quest’elsa la otterrete durante una delle missioni principali, dal boss Heimdall a Vanaheim, durante Creatures of Prophecy.
Elsa di Hrotti
Quest’elsa è ottenibile dalla seconda delle Oath Guard, miniboss che sconfiggerete nelle The Plains di Vanaheim.
Questa guida termina qui, speriamo vi sia stata utile! Fatecelo sapere e continuate a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respawna e sui nostri social per leggerne altre!
Articoli correlati:
- “God of War: Ragnarok”: ecco la guida al trofeo Hel To Pay!
- “God of War: Ragnarok”: ecco la guida per trovare tutti Corvi di Odino!
- God of War Ragnarok, collezionabili: la guida per trovare i 9 Fiori
© RIPRODUZIONE RISERVATA