screen via YouTube @PlayStation Italia
“God of War: Ragnarok” è probabilmente il gioco che gli utenti PlayStation attendono con più entusiasmo. L’opera di Santa Monica Studios verrà lanciata sul mercato il prossimo 9 novembre, in esclusiva su PS4 e PS5; manca davvero pochissimo dunque, e i fan più accaniti hanno già prenotato il titolo. Se voi non foste tra questi ma voleste cambiare idea vi lasciamo qua sotto il link per procedere con il preordine su Amazon!
God of War Ragnarok (PS4) – Amazon – https://amzn.to/3h2JEYw
E vista la grandezza dell’opera, l’ultima trovata di Sony per sponsorizzarla è stata la pubblicazione di uno spot con dei personaggi famosi che difficilmente ci saremmo mai immaginati di poter vedere in questi panni…
In un video pubblicato dal canale ufficiale di PlayStation Italia su YouTube, possiamo ammirare tre volti celebri del mondo dello spettacolo e dello sport come Ben Stiller, John Travolta e LeBron James. In questo breve filmato si può vedere Stiller che è stato travestito e truccato per assomigliare a Kratos. Come si legge nella descrizione del video:
“Ben Stiller spiega a LeBron James, John Travolta e ai loro figli come la dinamica padre/figlio, in ‘God of War: Ragnarök’ possa ispirare tutti noi a diventare genitori migliori”.
La trovata di Sony per pubblicizzare la sua esclusiva, ormai in uscita imminente, è stata senza dubbio inedita e divertente. Le prime reazioni in rete riguardo questo filmato sono state positive. Non vi anticipiamo null’altro su questo simpatico video che vi lasciamo qua sotto nella sua versione integrale e doppiata in italiano.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…
PlayStation Gear Store chiuderà a breve i suoi battenti, dopo ben dieci anni dalla sua…
La Nintendo sembrerebbe intenzionata a puntare sul cinema, oltre che sulle console. L'universo cinematografico di…
Uno dei prossimi titoli in arrivo sul catalogo PlayStation Plus Extra e Premium sembra essere…