Gaming

God of War Ragnarok: dove trovare i 6 Lindwyrm dispersi

God of War Ragnarok continua, anche a distanza di diversi giorni dalla sua uscita, a tenere i fan incollati allo schermo. Il gioco propone infatti una quantità enorme di contenuti, addirittura anche per il postgame dopo la campagna. E tra questi contenuti abbiamo anche l’incarico affidato da Ratatoskr di ritrovare i sei Lindwyrm perduti. Se avevate difficoltà a trovarli, non preoccupatevi, ecco una guida a riguardo.

God of War Ragnarok: ecco dove trovare i Lindwyrm

Ad un certo punto della storia, dopo aver sconfitto Nidhogg, Ratatoskr vi affiderà l’incarico di ritrovare i sei Lindwyrm dispersi. Potrete trovarli nelle Spaccature di Yggdrasill, situate ad Alfheim e Svartalfheim.

 

1° Lindwyrm

Iniziamo da quest’ultimo, nella zona de “La Fucina“. Tenete a mente che sarà necessario aver sbloccato la Lancia Draupnir per raggiungere diverse aree. Noterete un punto dove poter “fissare” la lancia per utilizzarla come appiglio. Salendo, potrete raggiungere la Spaccatura e catturare il Lindwyrm.

2° Lindwyrm

Continuate a Svartalfheim, questa volta avanti l’Isola Alberich. Anche in questo caso, dovrete utilizzare la Lancia Draupnir, ma per distruggere delle rocce che vi permetteranno di arrivare alla piattaforma dove è situata la Spaccatura.

3° Lindwyrm

Il terzo Lindwyrm che catturerete si trova sempre a Svartalfheim, precisamente nella zona “Fossa di Alberich“. Riuscirete a trovarla senza troppe difficoltà dopo aver sconfitto il mini boss Ormstunga, seguendo il percorso di fronte a voi.

4° Lindwyrm

L’ultimo Lindwyrm di Svartalfheim si trova nella zona del Torsolo. Anche in questo caso, si tratta di una Spaccatura piuttosto semplice da trovare, in quanto partendo dal Passaggio Mistico dovrete solo cercare il punto di appiglio della Lancia Draupnir nelle vicinanze e salire continuando il percorso. In questo modo riuscirete a raggiungere il Lindwyrm.

5° Lindwyrm

Gli ultimi due Lindwyrm si trovano ad Alfheim. Potrete raggiungere il primo dal Passaggio Mistico nelle Pianure, dalla sporgenza sulla destra. Vi troverete in un vicolo con la Spaccatura di fronte a voi.

6° Lindwyrm

Di nuovo nella zona delle Pianure, anche in questo caso non avrete troppi problemi a trovare il Lindwyrm. Infatti non dovrete far altro che proseguire verso nord dall’arena dello scontro con la Viverna per trovare la sesta ed ultima Spaccatura.

 

 

Ovviamente fissare sulla bussola le Spaccature di Yggdrasill vi aiuterà nella maggior parte delle occasioni a trovare il percorso giusto. Appena consegnati i sei Lindwyrm a Ratatoskr vi ricompenserà con una Scintilla di Burrasca, con la quale potrete potenziare la vostra Lancia Draupnir. Tra le altre ricompense abbiamo anche numerosi XP (oltre a quelli già acquisiti durante la ricerca dei Lindwyrm) e delle Scaglie di Lindwyrm. Otterrete anche il trofeo “Il giusto posto“. Per la guida agli altri trofei, consultate la nostra Guida al Platino. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che potete acquistare il gioco ad un prezzo scontato su Amazon  questo link: https://amzn.to/3XeD4io.

Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:

Luca Paluzzi

Articoli Recenti

  • Gaming

Power of Play 2025: i videogiochi fanno bene a tutti!

La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…

10 ore fa
  • Gaming

PS6: periodo di produzione già fissato secondo un leaker

Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…

12 ore fa
  • Cinema & Serie TV

F1: ecco quando arriverà il film in streaming

I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Stranger Things 5: ecco la durata dei primi episodi

Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…

17 ore fa
  • Attualità

Attrazione: eccola spiegata dalla scienza

Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…

1 giorno fa
  • Attualità

Vicenza, falso invalido ha percepito un milione di euro di sussidi in 50 anni

Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…

1 giorno fa