fbpx God Of War: Ragnarök, DLC in arrivo a fine anno?
Gaming

God Of War: Ragnarök, DLC in arrivo a fine anno?

di Michele Messina

Condividi con chi vuoi

Sembra che l’attesa sia finita ed il tanto discusso DLC di God Of War: Ragnarök potrebbe essere pronto a presentarsi al pubblico. Secondo un report, infatti, l’espansione potrebbe essere annunciata ufficialmente entro quest’anno solare, scegliendo anche un palco importante.

God Of War: Ragnarök, l’attesa è finita

Si parla già da tempo di un possibile progetto per espandere l’universo di God Of War, in particolare con un DLC. Sono diversi mesi che i rumors si sono fatti sempre più insistenti, da quando lo scorso agosto si è iniziato a parlare dell’argomento.

Il noto leaker The Snitch, aveva dichiarato che all’epoca i lavori fossero già a buon punto e l’uscita fosse vicina. Adesso, a quasi un anno dall’uscita del titolo, i fan tornato a sperare per il futuro della nuova saga di Kratos. Ma un recente report pare dare una risposta definitiva sull’uscita e sull’ufficialità di questo fantomatico DLC. Stando infatti a Areajugones, portale specializzato spagnolo, il DLC di God Of War: Ragnarök sarà annunciato nei prossimi due mesi. Stando al sito, una fonte sicura vicina a Sony avrebbe confermato che il DLC sarebbe addirittura un possibile episodio stand-alone.

 

god of war ragnarok

 

Quello su cui la fonte non si sbilancia però sono le modalità e la data concreta di questo annuncio, che arriverà comunque entro fine anno. Considerando il periodo e l’importanza di God Of War: Ragnarök nel panorama videoludico attuale, il primo pensiero va ai The Game Awards. L’evento è forse uno dei palchi più importanti per il settore e sarebbe plausibile pensare che Sony e Santa Monica stiano puntando al meglio. Il 7 dicembre sarebbe una data più che adatta da sfruttare, grazie al palco fornito dagli Awards e corrisponderebbe col periodo indicato finora dai leak.

Insomma, il tanto vociferato DLC esiste davvero e sarebbe quasi pronto, venendo addirittura considerato uno stand-alone. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna.

Se sei interessato, leggi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi