Ultimamente il mondo videoludico non sta facendo altro che divertirsi con l’ultimo capolavoro di Santa Monica Studio, che però non è esente da alcuni problemi tecnici minori. Ora però è disponibile al download la patch 2.001 per God of War: Ragnarok: cosa è cambiato? Scopriamolo insieme!
L’ultimo capitolo delle avventure di Kratos e Atreus è stato apprezzato fin da subito, anche per le sue prestazioni granitiche. Nonostante tutto, qualche bug è scappato agli sviluppatori e questa patch è qui per mettere una pezza. Purtroppo le patch note ufficiali non sono ancora disponibili al momento della stesura di questo articolo, ma stando a quanto riportato da UpdateCrazy, la versione 2.001 avrebbe apportato i seguenti cambiamenti:
Insomma, una patch improntata al solo miglioramento delle prestazioni del gioco (che noi non disprezziamo affatto). Un’altra piccola modifica, notata da un utente su Reddit, è inerente alla posizione del menu di inizio gioco, che ora sembrerebbe trovarsi al centro. Insomma, in tutti i casi questi cambiamenti non stravolgeranno di certo il gioco.
Purtroppo sembra che alcuni bug un po’ più importanti, come quello che impedisce di cambiare il livello di difficoltà o quello delle armature, non siano stati ancora risolti. Fortunatamente non sono troppo frequenti, ma speriamo che arrivi a breve una patch anche per questi.
Vi sta piacendo questo God of War: Ragnarok? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…