God of War Ragnarok è sicuramente uno dei titoli più attesi dell’anno. Spesso e volentieri al centro di numerosi leak e rumor, la sua data d’uscita ha sempre fatto discutere e diviso il pubblico tra chi non credeva più in una uscita nel 2022 e chi invece nutriva ancora speranza. Ma come un fulmine a ciel sereno, la data ufficiale dell’uscita di God of War Ragnarok è stata finalmente rivelata.
L’annuncio arriva direttamente dal PlayStation Blog. L’uscita del gioco è attualmente fissata per il 9 novembre 2022, ed è stato rilasciato anche un nuovo trailer del titolo di Santa Monica. I fan potranno finalmente conoscere il seguito della storia di Kratos ed Atreus, dopo un’attesa durata ben 4 anni.
Ma non è tutto qui: sono state annunciate anche le diverse edizioni del gioco. Potremo scegliere tra la Launch Edition, la Standard Edition, la Digital Deluxe, Collector’s Edition e la Jötnar Edition. Le ultime due includeranno addirittura una dettagliatissima replica del Mjölnir di Thor. Potete trovare i contenuti delle altre edizioni in questo articolo del PlayStation Blog.
Finalmente abbiamo quindi una data d’uscita per l’attesissimo titolo di Santa Monica. Tra pochi mesi quindi, potremo tornare ad impersonare Kratos in nuovissime ambientazioni, sia su PlayStation 4, che ovviamente su PlayStation 5. Nel frattempo, ingannare l’attesa non sarà troppo difficile con i numerosi titoli proposti dal nuovo PlayStation Plus.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo, continua a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Se questo articolo ti è piaciuto, potresti trovare interessanti anche:
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…
Nell'antica Roma esistevano gladiatori di sesso femminile. Era un fenomeno raro, ma a lottare nelle…
Sony lancia una promozione molto invitante, offrendo a tutti coloro che non sono abbonati al…
La vicenda successa negli Stati Uniti, in Virginia, sembra un cartone animato. Un procione ubriaco…