Gaming

God of War: Prime Video conferma la serie TV!

Ebbene sì: God of War, nato dalle menti e dalle tastiere di Santa Monica Studios, sarà trasposto sul piccolo schermo. A confermarlo è stato un tweet di qualche ora fa dell’account ufficiale di Prime Video, che potrete vedere subito qui sotto. Una notizia interessante, ma non troppo inaspettata, visti i “recenti” rumors che circondavano Amazon e Sony riguardanti un possibile live action del fantasma di Sparta.

Il gigante spartano che arrivò sul piccolo schermo

Era il Marzo 2022, Uncharted con protagonista Tom Holland era appena arrivato nelle sale, e si vociferava già che il colosso fondato da Jeff Bezos fosse in contatto con Sony per un possibile adattamento di God of War. A rincarare la dose, la testata Deadline pubblica un articolo, affidandosi ad una fonte non meglio specificata, ma piuttosto affidabile, secondo cui Amazon fosse particolarmente interessata all’IP. Una voce piuttosto realistica, visto il boom di adattamenti tratti dai videogiochi: dal sopracitato Uncharted, il The Last of Us di HBO e l’Halo di Paramount+.

Da allora, non se ne è saputo più nulla, e nessuno dei due colossi ha accennato nulla. Questo, naturalmente, fino ad oggi.

 

 

Per il momento, non si possono trovare ulteriori notizie, dato che la serie è stata appena messa in cantiere. Tuttavia, non vediamo l’ora di capire che direzione prenderà questa nuova serie in termini di trama: racconterà le vicende di un capitolo già visto di God of War, magari l’Ascension in quanto prequel? Oppure sarà il ponte tra l’iconico finale del terzo capitolo e l’inizio del quarto? Voi cosa ne pensate? Noi staremo a vedere, golosi di nuove notizie e dettagli.

Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.

Articoli correlati:

 

Francesco Greco

Articoli Recenti

  • Cinema & Serie TV

The Last of Us seconda stagione: la critica la acclama

La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…

13 minuti fa
  • Gaming

Nintendo Switch 2: serve abbonarsi per usare il Tasto C nel 2026

Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…

15 minuti fa
  • Gaming

The Elder Scrolls IV: Oblivion, il remake potrebbe arrivare già questo mese

Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…

16 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Videogiochi al cinema: Quando il pubblico ama e la critica no

Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…

19 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Lanthimos non potrà girare una scena… particolare sull’Acropoli

Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…

23 ore fa
  • Attualità

Ecco il nuovo pacemaker più piccolo di un chicco di riso!

Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…

23 ore fa