Ebbene sì: God of War, nato dalle menti e dalle tastiere di Santa Monica Studios, sarà trasposto sul piccolo schermo. A confermarlo è stato un tweet di qualche ora fa dell’account ufficiale di Prime Video, che potrete vedere subito qui sotto. Una notizia interessante, ma non troppo inaspettata, visti i “recenti” rumors che circondavano Amazon e Sony riguardanti un possibile live action del fantasma di Sparta.
Era il Marzo 2022, Uncharted con protagonista Tom Holland era appena arrivato nelle sale, e si vociferava già che il colosso fondato da Jeff Bezos fosse in contatto con Sony per un possibile adattamento di God of War. A rincarare la dose, la testata Deadline pubblica un articolo, affidandosi ad una fonte non meglio specificata, ma piuttosto affidabile, secondo cui Amazon fosse particolarmente interessata all’IP. Una voce piuttosto realistica, visto il boom di adattamenti tratti dai videogiochi: dal sopracitato Uncharted, il The Last of Us di HBO e l’Halo di Paramount+.
Da allora, non se ne è saputo più nulla, e nessuno dei due colossi ha accennato nulla. Questo, naturalmente, fino ad oggi.
Per il momento, non si possono trovare ulteriori notizie, dato che la serie è stata appena messa in cantiere. Tuttavia, non vediamo l’ora di capire che direzione prenderà questa nuova serie in termini di trama: racconterà le vicende di un capitolo già visto di God of War, magari l’Ascension in quanto prequel? Oppure sarà il ponte tra l’iconico finale del terzo capitolo e l’inizio del quarto? Voi cosa ne pensate? Noi staremo a vedere, golosi di nuove notizie e dettagli.
Per rimanere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Articoli correlati:
Xbox Game Pass, come ogni mese, si aggiorna con nuovi giochi disponibili nei vari livelli…
WhatsApp potrebbe rivoluzionare per l'ennesima volta il nostro metodo di comunicare. Infatti sta lavorando ad…
Sandfall Interactive ha annunciato che Clair Obscur: Expedition 33 ha ufficialmente superato il traguardo delle…
Prime Video ha superato Netflix. Il terzo trimestre del 2025 porta novità importanti nel mondo…
Una vicenda davvero particolare giunge da Tavullia. Una donna stava effettuando le regolari pulizie in…
Electronic Arts sta per staccare la spina a FIFA 23: lo studio ha deciso di…