fbpx God of War: la scultura di sabbia promozionale è finalmente ultimata!
Gaming

God of War: la scultura di sabbia promozionale è finalmente ultimata!

di Ascanio M. de Lorenzo

Condividi con chi vuoi

In attesa dell’uscita del titolo fissata per il 9 novembre, Sony ha commissionato ad un fan della saga di God of War una trovata pubblicitaria molto originale.

God of War: anche la sabbia si piega al volere di Kratos

Gli scatti (che potete visionare nei tweet qui sotto) mostrano, probabilmente, la più bella immagine promozionale di God of War Ragnarök che vedrete oggi. La scultura, incredibilmente dettagliata, ritrae i due protagonisti, il logo e (nella versione ultimata) anche la data definitiva d’uscita del titolo. Queste immagini, non serve che ve lo diciamo noi, hanno fatto il giro del mondo attraverso i social, catturando persino l’attenzione di Cory Balrog, game director del precedente capitolo. Lo sviluppatore non solo ha condiviso a sua volta l’immagine, ma ha anche espresso la sua enorme sorpresa nel vedere il lavoro svolto dall’artista attraverso un commento sotto il post.

Che la statua sia stata commissionata da PlayStation lo veniamo a sapere attraverso l’account ufficiale Twitter dei The Game Awards, che ci fornisce anche un’altra informazione interessante. Quest’incredibile opera è stata creata in occasione del Fulong International Sand Sculpture Festival 2022 di Taipei, in Taiwan.

God of War Ragnarök sarà una delle punte di diamante della nuova line-up dei giochi first-party targati Sony e porta con sé il peso di tantissime aspettative. Cosa ne pensate di quest’ultima iniziativa da parte di PlayStation? La considerate un’originale trovata pubblicitaria? Vi ricordiamo nuovamente che God of War Ragnarök arriverà su PS5 e PS4 il prossimo 9 novembre. Come sempre, non dimenticate di continuare a seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutte le notizie provenienti dal mondo del gaming.

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi