Gaming

God of War: il prossimo capitolo sarà ambientato in Egitto?

Il prossimo capitolo della serie di God of War potrebbe essere più vicino di quanto crediamo. Secondo un recente rumor, sembrerebbe che Santa Monica Studio stia cercando attori mediorientali, e a quanto pare potremmo vedere Kratos in Egitto.

God of War: Santa Monica Studio è davvero a lavoro sul prossimo capitolo?

Mentre i lavori per la serie TV di God of War hanno avuto qualche problema, a quanto pare lo sviluppo di un ipotetico prossimo capitolo sta invece procedendo regolarmente. Qualche tempo fa Santa Monica Studio pubblicò un annuncio poiché stava cercando nuovi sviluppatori per un nuovo progetto, che sembrava avesse forti connessioni con le avventure di Kratos. Stando al più recente rumor, la software house first-party di Sony starebbe effettivamente lavorando a un nuovo capitolo, che sarebbe ambientato in Egitto.

A diffondere inizialmente la notizia è stato l’insider Daniel Richtman, noto anche come DanielRPK su X, che in un post su Patreon ha scritto: “Sony sta cercando attori mediorientali per un gioco AAA non ancora annunciato, che probabilmente sarà il prossimo capitolo di God of War ambientato nella mitologia egizia“. Ovviamente non possiamo considerare questo rumor né come notizia vera né come attendibile in maniera assoluta, dovendo quindi aspettare notizie ufficiali. Però non è la prima volta che si associa l’Egitto a questa iconica serie PlayStation: Santa Monica Studio in primis affermò in un documentario che questa idea venne considerata.

Recentemente Sony ha anche cancellato 2 giochi live service, 1 dei quali sembrava essere proprio un multiplayer di God of War. Una possibile ipotesi vede quindi lo studio che, messo da parte questo progetto, si sta ora dedicando al 100% al continuo della storia di GoW. Inoltre la mitologia egizia è una tra le più affascinanti e ricche, sarebbe quindi un peccato se Santa Monica Studio non cogliesse questa opportunità. Infine, per chi se lo fosse perso, GoW Ragnarök è disponibile nel PlayStation Plus Extra e Premium proprio da questo mese.

Secondo voi di cosa si tratta davvero? Vi piacerebbe vedere Kratos in Egitto? Fatecelo sapere su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!

Le ultime news videoludiche:

Loris Carbone

Articoli Recenti

  • Gaming

Black Myth: Wukong non avrà nessun DLC, focus totale sul sequel

A qualche giorno dalla pubblicazione di Black Myth: Wukong su Xbox, gli sviluppatori di Game…

24 minuti fa
  • Cinema & Serie TV

Occhi di Gatto: il celebre anime cult torna con una nuova avventura

A 40 anni dal debutto di "Occhi di Gatto", TMS Entertainment annuncia un nuovo progetto…

3 ore fa
  • Attualità

Da Acchiapparella ai Mondiali in Francia: l’ascesa del Chase Tag

Quello che in Italia è conosciuto come Acchiapparella, o più semplicemente “Ce l’hai”, non è…

3 ore fa
  • Attualità

Aggressione shock a Roma: donna vittima di violenza

Un grave episodio di aggressione scuote Roma nella zona di Tor Tre Teste. Nelle prime…

4 ore fa
  • Attualità

Teramo, 27enne trovato morto con maschera antigas davanti al pc

Un ragazzo di 27 anni è stato ritrovato morto nella tarda serata di domenica nella…

7 ore fa
  • Attualità

Collezionismo NBA: figurina autografata da Kobe Bryant e Michael Jordan venduta a 12,9 milioni di dollari!

Una figurina autografata da Kobe Bryant e Michael Jordan è diventata la più costosa della…

8 ore fa