Poco più di tre anni fa usciva ufficialmente “Cena con delitto – Knives Out“, pellicola che, contro diverse aspettative, ha saputo conquistare i fan. Il cast comprende grandi nomi: abbiamo potuto vedere Daniel Craig nel ruolo del detective Benoit, ma anche Chris Evans, Jamie Lee Curtis, Christopher Plummer e una giovane Ana de Armas, che ha conquistato l’intero pubblico. Grazie anche al grande successo riscosso durante le proiezioni nei cinema di tutto il mondo la pellicola ha ricevuto un rinnovo per un secondo capitolo…
A giugno dello scorso anno sono avvenute in Grecia le prime riprese della pellicola; oltre a qualche foto dal set non abbiamo ricevuto molte notizie importanti inerenti alla trama. Lo scorso febbraio, però, Netflix ha pubblicato un video sui propri social mostrando tutte le uscite dell’anno: abbiamo così potuto vedere una prima immagine raffigurante Daniel Craig e alcuni membri del cast. Invece, nella giornata di oggi, la grande N ha finalmente condiviso le prime informazioni inerenti alla trama, tra cui la sinossi e una prima immagine ufficiale:
“GLASS ONION: A KNIVES OUT MYSTERY” segue un miliardario della tecnologia (Edward Norton) che invita le persone più care per una fuga sulla sua isola greca privata, ma poi qualcuno viene ucciso.
La pellicola seguirà i passi di un grande film uscito su Netflix lo scorso anno, cioè “Don’t Look Up“. Arriverà, infatti, prima in alcuni cinema selezionati in una data non ancora comunicata e, successivamente, per chi vorrà rimanere a casa durante le feste natalizie, il prossimo 23 dicembre esclusivamente su Netflix!
Vi ricordiamo, inoltre, che la pellicola arriverà in anteprima mondiale al Toronto Film Festival.
Anche in questo film sono presenti grandi nomi, infatti oltre a Daniel Craig troviamo nel cast: Edward Norton, Kathryn Hahn, Ethan Hawke, Kate Hudson e Dave Bautista. E ancora: Janelle Monáe, Leslie Odom Jr., Jessica Henwick e Madelyn Cline.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma. Se vi è piaciuto questo articolo, potrebbero interessarvi anche:
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…