fbpx Giulia Cecchettin scomparsa con l'ex fidanzato, si teme per la loro sorte
Attualità

Giulia Cecchettin scomparsa con l’ex fidanzato, si teme per la loro sorte

di Denieli Freitas Nogueira

Condividi con chi vuoi

Giulia Cecchettin di Vigonovo (Venezia) e Filippo Turetta di Torreglia (Padova) sono scomparsi da sabato 11 novembre. I due si erano lasciati da qualche mese, e secondo i familiari di Filippo, il ragazzo non l’aveva presa bene. La coppia è stata vista all’ora di cena nel McDonald del centro commerciale Nave De Vero a Marghera, dopodiché, un testimone ha raccontato di averli visti litigare vicino all’abitazione della ragazza. Verso le 22:43 Giulia ha inviato un sms alla sorella, e poi non ha più risposto; attualmente i cellulari di entrambi risultano spenti.

Giulia e Filippo: cosa è successo realmente?

I due ragazzi si erano conosciuti alla facoltà di ingegneria dell’Università di Padova, e avevano intrapreso una relazione per diverso tempo. Ad agosto però la loro storia è finita, ma nonostante questo, i due erano rimasti in buoni rapporti. Secondo Il Messaggero, i genitori di Filippo hanno raccontato che nell’ultimo periodo il ragazzo non stava bene: non mangiava più ed era visibilmente turbato. Giulia e Filippo si erano dati appuntamento la sera di sabato 11 novembre al centro commerciale Nave De Vero a Marghera, dove sarebbero stati visti per l’ultima volta.

C’è però un’altra testimonianza. Un vicino di casa di Giulia ha raccontato di aver visto i due litigare in un parcheggio non distante dal palazzo in cui abitava la giovane. Secondo l’uomo, Giulia sarebbe stata bloccata all’interno di una macchina, una Fiat Grande Punto che Filippo avrebbe messo in moto per poi dirigersi verso la strada che porta a Padova o verso il centro di Vigonovo. Il vicino ha subito chiamato le forze dell’ordine, che però quando sono arrivati sul posto, dei ragazzi non hanno trovato nemmeno l’ombra.

I motivi dell’allontanamento

Il padre di Giulia Cecchettin esclude l’ipotesi della fuga d’amore. La ragazza, difatti, avrebbe dovuto laurearsi giovedì e stava organizzando una festa con i suoi amici. Le ricerche sono attualmente in corso e si stanno focalizzando sul luogo dell’ultimo segnale telefonico di Filippo, verso Fossò. Tutti sono invitati a collaborare alle ricerche, nella speranza che la coppia possa essere ritrovata sana e salva; se qualcuno avesse notizie dei giovani è pregato di avvisare le Forze dell’Ordine.

Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!

Potrebbero interessarvi anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi