di Redazione NCI
Benzema, nella giornata del 23 gennaio, era impegnato con il Real Madrid nella partita contro l’Elche. Il giocatore non è stato tra i migliori in campo, anzi, si è reso protagonista di una partita da dimenticare. Il franco-algerino ha sbagliato un rigore sullo 0-0, che avrebbe decisamente indirizzato la partita. Dopo l’errore sul dischetto l’Elche si è portato avanti, con Benzema che è lasciato il campo da gioco sul risultato di 0-1 a causa di un problema fisico. La partita è poi finita 2-2, ma per Benzema la giornata non è finita con il fischio finale.
Il furto
Il giocatore, una volta tornato a casa, ha trovato una brutta sorpresa. La sua casa era stata svaligiata da dei ladri, che, approfittando dell’assenza sicura del padrone di casa, hanno fatto irruzione nell’abitazione svaligandola. Non è la prima volta per Benzema, che aveva già subito un furto in casa in occasione del Clasico nel 2019: stesso modus operandi, stesse conseguenze per il calciatore.
La stagione di Benzema
A parte ieri sera, che senza dubbio è stato un incubo, il giocatore sta avendo una grande stagione. Benzema è sceso 28 volte in campo realizzando 24 gol e servendo un totale di 13 assist: mica male! Le prestazioni gli sono valse un premio di giocatore del mese di settembre e il posto da capocannoniere nella Liga.
Anche il Real Madrid sta giocando bene, i blancos hanno già vinto la Supercoppa di Spagna, si sono qualificati agli ottavi di Champions e sono primi nella Liga a +4 sul Siviglia.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del calcio continuate a seguire NCC!
di Marco Porreca
Potrebbero interessarti anche:
- Premier League, Cristiano Ronaldo ed il “bel rapporto” coi compagni: più polemiche che gol
- Brentford-Wolves sospesa a causa… di un drone
- Italia, clamoroso ritorno di Balotelli tra i convocati?
© RIPRODUZIONE RISERVATA