Pizza (@Shutterstock)
Gino Sorbillo ha caricato un video sui suoi profili social in cui preannuncia un’idea che inevitabilmente è destinata a far discutere e non poco: la pizza con il cocomero!
Gino Sorbillo ha sempre sperimentato ampiamente con i condimenti della pizza, suo cavallo di battaglia. Prima la pizza con l’ananas, reputato da sempre un acerrimo nemico per la pizza, da parte dei palati italiani. Poi aveva stupito con la banana aggiunta a cioccolato e zucchero a velo proprio su una base per pizza, così da provocare Flavio Briatore in un alterco social fra i due. Infine, oggi, l’ultima stoccata alla pizza: il cocomero come ingrediente!
Non sarebbe il primo ad introdurre questo particolare frutto sulla pietanza napoletana per eccellenza. Ad agosto 2023 fu Vincenzo Capuano a presentare la sua prima pizza all’anguria che fece letteralmente esplodere il web. Oggi è Sorbillo il nuovo estimatore del frutto e ha deciso di confermarlo proprio con un video sui suoi canali social. Ora non resta altro che aspettare di scoprire che cosa tirerà fuori Sorbillo. Anche perché le critiche di questi tempi non si lesinano. Basti pensare al Crazy Pizza di Flavio Briatore che proprio a settembre aprirà a Napoli e riferendosi a quest’ultimo c’è chi si chiede se la pizza con l’anguria potrà costare anche 17 euro proprio come quelle del Crazy Pizza.
Per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo, continuate a seguire Nasce, Cresce, Ignora!
Potrebbero interessarvi anche:
A partire dal prossimo 12 di novembre in Italia sarà impossibile accedere a 48 siti…
Una richiesta di brevetto presentata da Nintendo è stata respinta dall'ufficio brevetti giapponese. Il brevetto…
Hideo Kojima stesso ha riferito non aver mai ricevuto un proposta diretta per un gioco…
A soli 9 anni un bambino in Brasile ha colpito fatalmente la mamma con un…
I paleontologi del sito di Quebrada Santo Domingo hanno portato alla luce qualche settimana fa…
All'ospedale Sant'Andrea di Roma è stato effettuato il primo trapianto al mondo di arteria polmonare…