di Riccardo Rizzo
Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Giancarlo Esposito è pronto a entrare nel Marvel Cinematic Universe con l’arrivo di Captain America: Brave New World. Al momento purtroppo non conosciamo l’identità del personaggio; sappiamo solo che, ovviamente, sarà un cattivo.
Giancarlo Esposito entrerà nel MCU
Giancarlo Esposito, di fatto, è diventato noto proprio per le sue interpretazioni dei villain in alcune serie televisive di successo, come Breaking Bad, dove ha interpretato Gus Fring, e The Mandalorian, dove invece ha dato vita a Moff Gideon. Negli ultimi anni inoltre si è affacciato anche nel medium videoludico, dove ha dato il volto e la voce ad Antón Castillo di Far Cry 6.
L’attore vestirà i panni di un cattivo anche nel futuro Captain America: Brave New World, che vedrà come protagonista il nuovo Capitano interpretato da Anthony Mackie. L’ormai ex Falcon ha infatti preso il posto di Steve Rogers nella serie televisiva di Disney Plus Falcon and the Winter Soldier, dove ha ottenuto una nuova tuta alare e l’iconico scudo.
Come riportato da The Hollywood Reporter, comunque, l’aggiunta di Esposito al cast ha comportato circa 22 giorni di riprese aggiuntive, che includono anche alcune scene d’azione. È probabile dunque che il suo personaggio avrà un ruolo quantomeno importante nelle dinamiche della pellicola, e che non si tratterà quindi di una semplice comparsa per il futuro del MCU.
E voi, cosa vi aspettate da Captain America: Brave New World? Siete curiosi di vederlo? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutte le news del mondo del cinema e delle serie tv. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
- Furiosa: fallimento al botteghino, batte di poco “The Garfield Movie” nel weekend del Memorial Day
- Bleach è in arrivo su Nintendo Switch?
- Elden Ring diventerà un corto animato!
© RIPRODUZIONE RISERVATA