Buone notizie per tutti gli appassionati degli acchiappafantasmi: Sony ha confermato la sua intenzione di proseguire con il rilancio del franchise di Ghostbusters, annunciando attraverso il suo presidente Tom Rothman l’arrivo di altri sequel dopo Ghostbusters: Legacy. Una notizia che i fan di lunga data attendevano con ansia, visto il successo dell’ultimo capitolo uscito al cinema.
L’annuncio dell’arrivo al cinema di Ghostbusters: Legacy ha portato con sé non pochi dubbi verso il nuovo capitolo della saga. In molti ricordavano ancora con orrore lo sfortunato reboot del 2016 che, complice una generale indifferenza verso le nuove protagoniste, causò a Sony una perdita economica multimilionaria; il nuovo capitolo, uscito alla fine del 2021, ha invece riacceso la fiamma della passione verso il franchise, anche grazie ad una critica generalmente favorevole e all’apprezzamento del pubblico.
Ora Sony sembra interessata a cavalcare l’ondata di interesse che il film ha scatenato, come confermato dal presidente Tom Rothman. Come dichiarato da quest’ultimo in un’intervista concessa a Deadline, la compagnia ha in programma diversi prodotti legati alla saga. La fiducia nel brand sembra comunque ben riposta, vista la buona accoglienza ricevuta dalla pellicola anche in tempo di pandemia.
Il calendario delle uscite di Sony si va così ad infittire, visti i numerosi progetti già annunciati che ruoteranno intorno al personaggio di Spider-Man; nessuno di questi nuovi prodotti vedrà però l’arrampicamuri protagonista (per quanto ne sappiamo), e si concentreranno piuttosto su alcuni dei suoi nemici storici. I film finora annunciati sono Venom 3, Kraven the Hunter, Madame Web ed El Muerto.
Per essere sempre aggiornato sulle news provenienti da tutto il mondo continua a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
Forse potrebbe interessarti anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…