È stata annunciata oggi da Sony la data d’uscita ufficiale di Ghost of Yotei, il sequel di Ghost of Tsushima.
Ghost of Yotei uscirà il 2 ottobre 2025, come riferito attraverso il nuovo trailer.
A distanza di ben 5 anni, il seguito trova dunque una data di uscita ufficiale che va a piazzarsi nel periodo autunnale di quest’anno, con Ghost of Yōtei che sembra rappresentare un’esperienza davvero unica, come riferito da Sony nell’annuncio di oggi.
Le due storie non risultano affatto collegate, anche se gli sviluppatori vedono comunque questo titolo come un degno seguito del viaggio di Jin, che sposta l’attenzione sul nuovo personaggio rappresentato da Atsu e la sua ricerca di vendetta.
“Dopo aver ucciso tutta la sua famiglia, la lasciarono lì a morire, immobilizzata a un albero di ginkgo in fiamme fuori casa sua. Ma Atsu è sopravvissuta. Ha imparato a combattere, uccidere e a cacciare, e dopo anni di lontananza è tornata a casa con una lista di sei nomi: la Serpe, l’Oni, la Kitsune, il Ragno, il Drago e Lord Saito”.
Si tratta quindi di una storia di vendetta molto cruenta, o almeno è così all’inizio: il suo viaggio si rivela infatti essere molto più di una semplice resa dei conti.
Si prospetta un gioco molto interessante sotto molti punti di vista, un’esclusiva PlayStation che sicuramente sarà in grado di catturare i nostri cuori.
Noi non vediamo l’ora di provarlo, e voi? Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…