È stata annunciata oggi da Sony la data d’uscita ufficiale di Ghost of Yotei, il sequel di Ghost of Tsushima.
Ghost of Yotei uscirà il 2 ottobre 2025, come riferito attraverso il nuovo trailer.
A distanza di ben 5 anni, il seguito trova dunque una data di uscita ufficiale che va a piazzarsi nel periodo autunnale di quest’anno, con Ghost of Yōtei che sembra rappresentare un’esperienza davvero unica, come riferito da Sony nell’annuncio di oggi.
Le due storie non risultano affatto collegate, anche se gli sviluppatori vedono comunque questo titolo come un degno seguito del viaggio di Jin, che sposta l’attenzione sul nuovo personaggio rappresentato da Atsu e la sua ricerca di vendetta.
“Dopo aver ucciso tutta la sua famiglia, la lasciarono lì a morire, immobilizzata a un albero di ginkgo in fiamme fuori casa sua. Ma Atsu è sopravvissuta. Ha imparato a combattere, uccidere e a cacciare, e dopo anni di lontananza è tornata a casa con una lista di sei nomi: la Serpe, l’Oni, la Kitsune, il Ragno, il Drago e Lord Saito”.
Si tratta quindi di una storia di vendetta molto cruenta, o almeno è così all’inizio: il suo viaggio si rivela infatti essere molto più di una semplice resa dei conti.
Si prospetta un gioco molto interessante sotto molti punti di vista, un’esclusiva PlayStation che sicuramente sarà in grado di catturare i nostri cuori.
Noi non vediamo l’ora di provarlo, e voi? Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per Elden Ring Nightreign: The Forsaken Hollows, la…
Il PlayStation Blog ha aperto ufficialmente le votazioni per i videogiochi più amati del 2025!…
Il CEO di CD Projekt RED ha affermato che i prossimi tre capitoli della saga…
PlayStation 2 è stata una console iconica, leggendaria, un passo cruciale per l'espansione del settore…
Due settimane fa Geoff Keighley ha annunciato tutte le nominations per i The Game Awards…
Come evidenziato da uno studio pubblicato sulla rivista Ecology and Evolution, due specie di ragni…