Ormai tutti conoscono il grande successo avuto da Ghost of Tsushima, il quale ha venduto ben oltre 13 milioni di copie. E Ghost of Yotei, nuovo capitolo in arrivo nel corso del 2025, punta sicuramente molto in alto.
Lo studio first-party Sucker Punch di Sony pensa di ampliare il franchise che ha creato e renderlo una serie di progetti davvero molto appetibili.
I due director della serie prodotta da Sucker, Nate Fox e Jason Connell, hanno parlato dell’importanza del nuovo capitolo Ghost of Yotei proprio durante un’intervista col New York Times, specificando come questo capitolo andrà a trasformare il gioco standalone in un vero e proprio franchise.
Fox e Connell non si fermano solo all’ambito videoludico con il progetto di produrre una serie di spin-off, anzi, prevedono l’uscita di un adattamento cinematografico di Ghost of Tsushima.
Ad oggi, la serie di Ghost è composta da soli due capitoli, di cui uno in uscita il prossimo anno, e di un’esperienza multiplayer (Ghost of Tsushima: Legends), la quale è nata principalmente come una modalità co-op del primo capitolo.
Pare sia molto difficile poter ipotizzare quali potrebbero essere i piani dei vari spin-off: potrebbero magari seguire la falsariga impostata già dalla saga di Marvel’s Spider-Man.
Le ipotesi potrebbero essere molteplici e non ci resta altro che aspettare e vedere quale potrebbe essere il futuro della serie Ghost.
E voi che ne pensate? Siete curiosi di provare Ghost of Yotei? Fateci sapere la vostra nei commenti e rimanete sempre aggiornati sul nostro sito.
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…