Ghost of Tsushima è stato uno dei giochi più apprezzati dal pubblico di PlayStation negli ultimi anni. Si tratta di un titolo, pubblicato nel mese di luglio 2020, che è stato uno degli ultimi botti della generazione PS4 prima dell’avvento a fine dello stesso anno delle console di nuova generazione.
Un anno più tardi, circa, è stata poi rilasciata una Director’s Cut del gioco ovvero una versione PS5 con migliorie grafiche, implementazioni delle funzionalità del DualSense e nuove opzioni di accessibilità. Molti dei fan si augurano che nei prossimi mesi possa essere annunciato un secondo capitolo di Ghost of Tsushima. Per tenere in vita questo brand intanto, nelle ultime ore Sucker Punch, la software house che ha sviluppato il gioco, ha fatto un omaggio ai propri fan.
Sucker Punch, per non far dimenticare ai fan di Ghost of Tsushima dell’esistenza di questo brand, ha rilasciato dei codici per sbloccare temi gratis su PlayStation 4. I codici pubblicati dallo studio statunitense sono i seguenti:
Ovviamente è necessario avere un account PSN correttamente attivo e registrato nella stessa regione del codice che andremo a sbloccare. Come detto i codici sono validi solo per i possessori di una PS4. Una delle mancanze delle nuove PlayStation 5 rispetto alle console di vecchia generazione è senza dubbio la possibilità di installare un tema e uno sfondo a scelta dell’utente. Questa funzione è invece presente su PS4 e non sapremo se mai arriverà sulle nuove console di Sony.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potrebbero interessarvi anche:
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…
Ad aprile 2025 sono arrivati ben due nuovi adattamenti da videogiochi: il film di Minecraft…
Questa sera, 5 aprile 2025, si verificherà un vero e proprio appuntamento celeste, sia per…