Nell’ultimo periodo stiamo assistendo ad una vera e propria ribalta degli adattamenti sul grande e piccolo schermo di opere videoludiche. Da Arcane, Castlevania e Cyberpunk: Edgerunners fino alla recente serie su The Last of Us e il film di Super Mario, abbiamo visto sempre più prodotti degni delle loro proprietà intellettuali originali. Ma cosa ci aspetta in futuro? Secondo un leaker, presto potremo vedere Sekiro: Shadows Die Twice e Ghost of Tsushima in versione anime!
Negli ultimi anni è iniziato di fatto un nuovo ciclo per gli adattamenti sul grande e piccolo schermo di opere videoludiche. Nel 2023 abbiamo già visto l’ottima serie tv prodotta da HBO di The Last of Us e il campione d’incassi di Illumination Super Mario Bros. – Il Film. Ma cosa ci attende in futuro?
Secondo l’account Twitter oecuf0, al momento sono in produzione gli anime di Sekiro: Shadows Die Twice e Ghost of Tsushima. In particolare, nel tweet si afferma che l’adattamento del titolo FromSoftware è stato affidato a uno studio giapponese, e che un suo annuncio dovrebbe arrivare a breve.
Non vengono date ulteriori informazioni, ma entrambi i giochi si presterebbero perfettamente a un adattamento del genere. Riguardo a Ghost of Tsushima, invero, già in passato si era parlato di un possibile anime, soprattutto perché il titolo di Sucker Punch sta già ricevendo un adattamento cinematografico.
Al momento comunque non possiamo che attendere delle conferme ufficiali, che magari potrebbero arrivare proprio in concomitanza di qualche presentazione videoludica importante. Nel mentre ricordatevi di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming, del cinema e delle serie tv. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…