Nelle scorse settimane si è discusso molto di un possibile Ghost of Tsushima 2, che secondo l’account Silknigth doveva essere annunciato lo scorso anno. Qualcosa tuttavia sarebbe cambiato nei piani di Sucker Punch, con il reveal che sarebbe previsto nei prossimi mesi. Il noto insider Jason Schreier non sembra però essere d’accordo, tanto che ha affermato che le informazioni condivise finora sono false.
Di recente, di fatto, il giornalista e insider Jason Schreier ha affermato sul proprio profilo X che le ultime dichiarazioni di Silknigth sono false. Secondo lui, per esempio, Sony non avrebbe cambiato la propria metodologia di annuncio dei suoi giochi first-party (per Silknigth in futuro PlayStation dovrebbe presentare i giochi massimo due anni prima della loro uscita sul mercato); così come Ghost of Tsushima 2 non doveva essere annunciato nel 2023.
Schreier ha detto inoltre di non conoscere la vera identità del nuovo leaker (o presunto tale, a questo punto), che per lui altro non è che una persona che, dopo aver ottenuto delle informazioni dai rivenditori o tramite backend, ha iniziato a condividere ipotesi e speculazioni senza fondamento.
Al momento, comunque, è difficile stabilire chi abbia ragione e chi torto, dato che né Sony PlayStation né Sucker Punch hanno presentato nulla riguardante Ghost of Tsushima 2. Intanto però diteci: cosa vorreste dal nuovo capitolo del Fantasma di Tsushima? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Si sono ufficialmente concluse le riprese di The Dog Stars, il nuovo film di Ridley…
Disney finalmente ce l'ha fatta! All'anteprima di Lilo & Stitch abbiamo assistito al miglior live-action…
Dopo aver completato il gioco e averci trascorso sopra un ampio cumulativo di ore, siamo…
Si preannuncia un'inizio estate molto frizzante per gli appassionati di gaming! Gli organizzatori del PC…
Un principio d'incendio ha causato l'evacuazione di circa 500 persone al The Social Hub di…
Serata da dimenticare a San Siro. Nonostante il passo falso del Napoli, che non va…