Sul canale YouTube di Genshin Impact è stato pubblicato un trailer che mostra il nuovo personaggio che uscirà domani, Yelan, finalmente in azione. Le abilità erano già state condivise da Hoyoverse, ma in questo trailer sono state rese più cinematografiche che mai.
Il video pubblicato sul canale YouTube ufficiale alterna sequenze cinematiche ad altre di gameplay, dandoci così un’idea di come saranno i combattimenti con Yelan.
Yelan, che è un personaggio Hydro da 5 stelle, combatte dalla distanza sfruttando il suo arco. Ma non teme il combattimento ravvicinato, infatti la sua elemental skill consiste in uno scatto in avanti che danneggerà i nemici sulla sua traiettoria grazie alla sua “Lifeline“. Come Elemental Burst invece, dopo un danno AoE riceverà un “Lancio squisito”, che infliggerà danni extra a seconda degli hp di Yelan.
Queste abilità si riescono a distinguere chiaramente nel trailer, quindi se siete curiosi di vedere come si presentano basta guardare attentamente il video. Se invece volete sapere i dettagli tecnici, vi rimandiamo ad un post di Hoyoverse in cui sono spiegate nel dettaglio tutte le abilità del di Yelan.
Vi ricordiamo che la patch 2.7, che porterà con sé, tra le varie novità, anche Yelan, sarà rilasciata domani verso le 5 di mattina, quindi state pronti! Se volete sapere cos’altro vi riserva l’aggiornamento 2.7, vi rimandiamo ad un nostro articolo sull’argomento. Se invece sapete già tutto non possiamo che augurarvi un buona attesa in vista di domani!
Per rimanere aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci qui su Nasce, Cresce, Respwna!
Se questo articolo ti è piaciuto, potrebbero interessarti anche:
Netflix ha appena pubblicato il nuovo trailer ufficiale di The Witcher: Stagione 4! Nel video,…
Quella che doveva essere una serata di spensieratezza e celebrazione si è tramutata in un…
Un team dell’Università di Stanford ha sviluppato un impianto cerebrale capace di decodificare il “monologo…
Un messaggio scritto con il cuore ha trasformato una richiesta di compagnia in un piccolo…
Si sa che dormire bene è molto importante per la salute. In un recente studio…
Più di 200 animali e una signora di 95 anni sono stati portati fuori da…