Genshin Impact è il noto gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Da quando è stato rilasciato sul mercato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Ad ogni aggiornamento il team di sviluppo aggiunge sempre nuovi contenuti per intrattenere tutti i giocatori. Mentre tutti i Travelers stanno aspettando l’arrivo del nuovo aggiornamento, Hoyoverse rilascia un nuovo annuncio. Andiamo a vedere di cosa si tratta.
Nelle scorse ore, tramite un comunicato ufficiale, Hoyoverse ha rivelato due nuovi personaggi che verranno aggiunti in futuro. Si tratta di Dehya e di Mika e molto probabilmente verranno aggiunti nella prossima patch. Qui di seguito vi mettiamo il post di Twitter ufficiale, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Dehya è un nuovo pg 5 stelle di Sumeru che possiede una Visione Pyro e combatte i nemici utilizzando uno spadone. Lei è una mercenaria che proviene dal deserto ed ha un ruolo da protagonista nell’intera vicenda di Sumeru. Invece Mika è un nuovo pg 4 stelle di Mondstadt che possiede una Visione Cryo ma, al momento, non si conosce ancora la sua arma. Lui è un membro della squadra di sorveglianza dei Cavalieri di Favonius, che è comandata dal Gran Cavaliere Varka.
Inoltre da oggi sarà reso disponibile il pre-download della versione 3.4 del gioco. Questa funzione è disponibile solamente per i giocatori da PC e da piattaforme mobile. Mentre i giocatori console dovranno attendere le ore 23 del 17 gennaio 2023 per poter scaricare il nuovo aggiornamento. Infine, come al solito, dopo il periodo di manutenzione dei server, tutti i giocatori riceveranno 600 Primogems tramite il sistema di posta interno al gioco.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Julian Gerighty, producer della saga di The Division, ha suonato la carica per The Division…
Stando alle ultime indiscrezioni, secondo Jez Corden di Windows Central, Bethesda sarebbe impegnata ufficialmente nella…
Secondo Schreier, la produzione di GTA VI potrebbe non essere conclusa per l'uscita fissata a…
Pare che Sony abbia brevettato una intelligenza artificiale capace di aiutare i giocatori PlayStation a…
Microsoft Corporation licenzierà migliaia di dipendenti a gennaio 2026, secondo Tip Ranks, un sito di…
Anche i capitoli peggiori della storia hanno un finale. Ma alcuni sono più difficili di…