Come si dice, non tutti i mali vengono per nuocere, e questa volta un problema all’interno di Genshin Impact ha portato tutti i giocatori ad ottenere ricompense doppie.
Sembra che alcuni giocatori di Genshin Impact abbiano ricevuto due mail in-game (invece di una), e che ciò abbia permesso loro di raccogliere ricompense doppie come parte degli eventi di “Flowing Lights and Colors“.
Notato l’errore, lo sviluppatore miHoYo ha deciso di concedere a tutti doppie ricompense per un periodo di tempo limitato, a patto che abbiano raggiunto il livello avventura 2 o superiore.
Qui i tweet che confermano la notizia:
Questa non è la prima volta che Genshin Impact ha dovuto modificare leggermente il suo approccio. Il mese scorso, MiHoYo ha riportato l’evento “Windtrace”, ma disabilitando lo sprint speciale di Mona e Ayaka, ha permesso erroneamente ai giocatori che usano quei personaggi di diventare completamente invisibili. Anche a dicembre, molti giocatori si sono lamentati dei grandi nemici Rifthound, che arrivavano con una barra della salute impressionante, tanto da contare un milione di HP.
I regali previsti in origine erano:
Ma adesso, coloro che si collegheranno a Genshin Impact per raccogliere le ricompense, potranno richiedere:
Inoltre, sembra che ci saranno solo ricompense regolari per il resto della settimana, sebbene i giocatori possano ancora richiedere tre set di oggetti gratuitamente, nei prossimi quattro giorni.
Come sempre, lasciamo a voi i commenti. Siete contenti di questo “sfortunato errore”? Sapete già come impiegherete le varie ricompense?
Non dimenticate di seguire Nasce, Cresce, Respawna per rimanere aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming, e di seguire la nostra pagina social.
di Ascanio M. de Lorenzo
Se ti è piaciuto questo articolo dai un’occhiata anche a questi:
La prima stagione di The Last of Us ha segnato il mondo delle serie tv,…
Nintendo ha dato una fondamentale delucidazione in merito all'uso del Tasto C, introdotto con la…
Da tempo circolano voci sul ritorno di uno dei capitoli più amati della saga di…
Negli ultimi anni, il grande schermo ha accolto sempre più adattamenti tratti da videogiochi. Una…
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…