Screen YouTube https://www.youtube.com/watch?v=AR2n2TsJuNE&ab_channel=GenshinImpact
Genshin Impact è il noto gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Da quando è stato rilasciato, ormai più di due anni fa, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo, tanto da ottenere svariati premi. Ad ogni nuovo aggiornamento, gli sviluppatori, inseriscono sempre nuovi contenuti per tutti i giocatori, tra cui nuovi personaggi giocabili. Ed è proprio di questo che vogliamo parlarvi, offrendovi la nostra guida al nuovissimo personaggio a 5 stelle, il Vagabondo.
Da quando è stata rilasciata la nuova patch di Genshin Impact, moltissimi giocatori si sono interessati al nuovo pg 5 stelle rilasciato: il Vagabondo. Il Vagabondo (aka Wanderer) è un nuovo personaggio 5 stelle, che possiede una Visione Anemo e che combatte utilizzando un catalizzatore. Qui sotto troverete la presentazione ufficiale del gameplay del Vagabondo, per tutti coloro che lo volessero vedere.
Ora noi di NCR vi parleremo di come funziona il pg in generale e cosa dovrete fare per sfruttarlo al meglio, le armi più forti e qualche consiglio sui set di artefatti. Partiamo dal punto focale, cioè, come funziona questo pg, all’interno del gioco. Il Vagabondo ha una combo di 3 attacchi base, più un attacco caricato, che causano danno AoE. Con la Skill Elementale, spicca il volo e colpisce i nemici dall’alto. Grazie a questa particolare skill, potrete esplorare Teyvat da una prospettiva diversa. Mentre per la Burst Elementale, crea una sfera d’energia che colpisce per 5 volte i nemici all’interno dell’area bersaglio. Per quanto riguarda i talenti (attacco base, skill elementale e burst elementale) sono tutti e tre fondamentali per sfruttare al meglio il personaggio, poiché si tratta di un DPS. In sostanza dovrete livellare tutti i suoi talenti almeno al livello 8.
E ora vi chiederete dove trovo i materiali per farlo ascendere? Oltre ai libri viola per l’esperienza e ai mora, avrete bisogno di 4 materiali diversi. Il primo è la Gemma Turchese Vayuda e la potrete ottenere in diversi modi: come drop casuale dai Boss Settimanali, dall’Anemo Hypostasis, ecc. Il secondo è il Vecchio Paramano e lo otterrete sconfiggendo la gang di samurai che troverete ad Inazuma. Il terzo è il Fungo Rukkhashava e lo potrete trovare in alcune zone specifiche di Sumeru. Inoltre al seguente link, troverete tutte le posizioni in cui potrete raccogliere questi funghi. Il quarto ed ultimo materiale è il Calibro Perpetuo e lo potrete ottenere sconfiggendo l’Aeonblight Drake. Questo boss lo potrete trovare a Sumeru in questa zona.
Dal punto di vista delle armi, invece, potrete sceglierne diverse. La prima scelta è, sicuramente, è il Ricordo di Tullaytullah’s. Poi, a seguire, vengono:
Mentre per quanto riguarda il set di artefatti, avrete a disposizione diverse scelte per creare la vostra build. Tra i più gettonati c’è sicuramente il nuovo set di Sumeru: le Cronache dell’Area del Deserto (Desert Pavilion Chronicle). In alternativa possono essere utilizzati altri set:
Mentre le statistiche che dovrete curare maggiormente, quando trovate un artefatto, saranno: ATK, Probalità Critico, Danno Critico, Maestria Elementale e Ricarica Energetica. Infine per la coppa, vi consigliamo di utilizzarne una con il bonus relativo ai danni Anemo.
E ora siamo arrivati alla fine di questa guida. E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
Il rincaro del prezzo del PlayStation Plus ha toccato altri 15 Paesi. Ad aumentare sono…
Minecraft è sembra ombra di dubbio uno dei videogiochi più popolari di tutti i tempi,…
Dopo quasi 7 mesi dall'uscita della versione digitale di Enotria: The Last Song, da oggi,…
James Cameron, regista di culto e autore di alcuni dei film più iconici e visivamente…
Dopo la notizia che The Last of Us Parte III non è ancora realtà, molti…
Dopo aver conquistato pubblico e critica con BlackBerry, il regista canadese Matt Johnson è pronto…