Genshin Impact è il celebre gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse e, da quando è stato lanciato, ha riscosso un enorme successo in tutto il mondo. Ad ogni aggiornamento, gli sviluppatori, aggiungono sempre nuovi contenuti per intrattenere tutti i Travelers. Recentemente si è svolta la diretta streaming dove sono stati presentati tutti i nuovi contenuti presenti nel prossimo aggiornamento del gioco. Come di consueto, la redazione di NCR vi farà un recap generale della live. Andiamo a scoprire cosa hanno in mente per la 4.4.
Nelle ultime ore, Hoyoverse ha trasmesso in diretta su Twitch il nuovo “Special Program”, per presentare al mondo tutti i nuovi contenuti della versione 4.4 di Genshin Impact. La live è stata anche ritrasmessa, in differita, sul canale YouTube ufficiale del titolo e la potrete trovare qui sotto.
Nei primi minuti della diretta è stato mostrato il trailer del nuovo aggiornamento, che mostra alcune tra le cose più interessanti che troverete nella patch. Nei primi minuti vengono mostrate delle riprese del celebre villaggio del té e vengono presentati i nuovi pg che entreranno a far parte del magico mondo di Teyvat. Gaming è un pg 4 stelle che possiede una Visione Pyro e combatte i nemici utilizzando uno spadone. Mentre Xianyun è un pg 5 stelle che possiede una Visione Anemo e combatte i nemici utilizzando un catalizzatore.
Dopo che gli sviluppatori hanno mostrato i due nuovi pg, è arrivato il tanto atteso momento dei banner. Difatti nella prima parte della patch saranno disponibili il nuovo banner di Xianyun, insieme alla rerun del banner di Nahida. Inoltre in questi due banner avrete la possibilità di ottenere anche Gaming. Mentre nella seconda parte della patch saranno disponibili le rerun di Yae Miko e di Xiao.
Per quanto riguarda il banner armi, nella prima parte della patch potrete ottenere sia l’arma di Nahida sia la nuova arma di Xianyun. Mentre nella seconda parte della patch, potrete ottenere l’arma di Yae Miko insieme a quella di Xiao.
Dopo aver mostrato i banner dell’intero aggiornamento, alcuni membri del team hanno mostrato diverse cose interessanti relative alla nuova area di gioco: La Vallata di Chenyu. In questa Vallata potrete immergervi in nuove ambientazioni ispirate alle più grandi leggende degli Adepti. Da lunghe distese colmate di campi del té a tutta una serie di luoghi in cui dimoravano alcuni degli Adepti del passato. Inoltre in quest’area potrete trovare nuove creature come il Suanni Solitario. Poi con questa nuova area verrà aggiunta una nuova Quest in cui i Travelers dovranno risolvere dei problemi che affliggono la regione.
Con questa patch vi sarà il ritorno di un evento tanto atteso dai giocatori: il Lantern Rite. Il tema di quest’anno è relativo agli aquiloni e, come al solito, lo spettacolo finale sarà ricco di emozioni per i Travelers. Il capodanno di quest’anno si svolgerà in tre eventi principali:
Dopo che avrete raggiunto alcuni requisiti, potrete riscattare gratuitamente uno dei pg 4 stelle di Liuye. E qui di seguito troverete l’elenco intero:
Poi durante queste giornate di festa potrete riscattare 10 pull del banner evento, oltre alle 3 pull inviate dal team all’inizio della nuova patch. Dopodiché ci sarà un evento in cui potrete ottenere la nuova skin di Xingqiu. Mentre per tutto il corso della patch ci sarà un susseguirsi di eventi interessanti, che vi potrebbero fare incontrare nuovamente altri pg di altre nazioni. Anche per questa patch ci saranno delle nuove aggiunte al TCG, insieme ad alcuni eventi dedicati.
Infine da questo aggiornamento verranno aggiunte due nuove skin, che sono quella di Ganyu e quella di Shenhe. Poi hanno mostrato la collaborazione tra il gioco e il famoso brand di dispositivi mobili One Plus.
Adesso siamo arrivati alla fine di questo recap dettagliato. E voi cosa ne pensate di questo nuovo aggiornamento di Genshin Impact? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potrebbero interessarvi anche:
In occasione dei 30 anni di PlayStation, GameStop ha organizzato un evento imperdibile per l'occasione…
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…