Genshin Impact è il noto titolo sviluppato dalla software house cinese Mihoyo. Dalla data di rilascio, ha riscosso un enorme successo a livello mondiale. Il gioco e la trama, si sviluppano all’interno del mondo di Teyvat e le sue sette nazioni. Ha delle meccaniche da action rpg immerse in un open world in continuo aggiornamento. Inoltre ha un comparto grafico e tecnico di tutto rispetto, con delle colonne sonore magnifiche e adatte a ogni contesto. Qui di seguito vi riportiamo alcune informazioni riguardo alcuni personaggi che la community vorrebbe che fossero potenziati.
In Genshin Impact, per ottenere nuovi personaggi, bisogna “pullare” nei banner dedicati. Ne esistono di 3 tipi. Il primo riguarda i personaggi evento, che durano per circa 3 settimane. Il secondo riguarda le armi evento, che ha la stessa durata del primo. Infine il terzo è il banner permanente, dove si possono trovare sia armi 5 stelle sia alcuni pg 5 stelle, oltre a tutte le armi e i pg 4 stelle rilasciati. Per poter “pullare”, abbiamo bisogno di una valuta particolare: le primogems. Si ottengono sia tramite eventi, quest, casse, ecc. sia tramite microtransazioni.
Anche se gli sviluppatori, nel tempo, hanno cercato di modificare e migliorare alcuni aspetti di alcuni personaggi, sembrerebbe invece che le community dei vari server chiedano sempre più modifiche. Ed ora vi parleremo di alcuni personaggi, che necessiterebbero di alcuni “buff” , sia al loro kit, sia all’elemento della loro Vision, per poterli utilizzare al meglio nelle attività end-game.
Jean Gunnhildr è un personaggio giocabile che possiede una Vision Anemo, e combatte con una spada. Figlia di Frederica Gunnhildr e Seamus Pegg, sorella maggiore di Barbara e discendente del prestigioso clan Gunnhildr, Jean è il Gran Maestro, ad interim, dei Cavalieri di Favonius. È sempre impegnata a gestire i disordini e, naturalmente, a lavorare instancabilmente per mantenere sicura la regione di Mondstadt. La sua build più performante è quella da curatore poiché le sue abilità scalano sull’attacco base, anche se ne ha una da dps. Inoltre Jean possiede una skin estiva, che è disponibile nello shop.
Razor è un personaggio giocabile con la Vision Electro, e combatte con uno spadone. Abbandonato da bambino, fu accolto dal Lupo del Nord, Andrius, e cresciuto dal suo branco di lupi a Wolvendom. Dopo un incontro casuale con Varka, l’attuale Gran Maestro dei Cavalieri di Favonius e il Cavaliere di Boreas, ha lentamente ripreso a integrarsi con gli umani. La sua build più performante è quella da dps fisico.
Keqing (cinese: 刻晴 Kèqíng) è un personaggio giocabile con la Vision Electro, e combatte con una spada. Come Yuheng del Liyue Qixing, è una persona che cerca le proprie risposte invece di lasciare che il caos si scateni pigramente a Liyue. Sceglie la propria strada con il proprio potere e abilità, invece di lasciare che gli dei determinino il suo destino. Le due build più performanti sono: full electro o full fisico. Inoltre, da questa patch, sarà disponibile una nuova skin nello shop.
Xinyan (cinese:辛焱 Xīnyàn, “Spicy Blaze”) è un personaggio giocabile con la Vision Pyro, e combatte con uno spadone. È una chitarrista che suona del rock ‘n’ roll anche se a Liyue è ancora relativamente impopolare, essendo stato recentemente trasferito da Fontaine. Xinyan, tuttavia, ne adora il suono e sta lentamente ma inesorabilmente accumulando una propria fan base mentre si esibisce in tutto il porto di Liyue. La build più performante è da support pyro, anche se ne ha una da dps full fisico.
Sangonomiya Kokomi (giapponese: 珊さん瑚ご宮のみや心ここ海み) è un personaggio giocabile con la Vision Hydro, e combatte con un “catalyst“. È la Divina Sacerdotessa dell’isola di Watatsumi e discende dal clan Sangonomiya. Kokomi è responsabile della maggior parte degli affari dell’isola e, si assume pesanti responsabilità da sola nella speranza di dare alla sua gente le speranze e la felicità che desiderano. La sua build più performante è quella da curatore, anche se ne ha una da dps.
Thoma, è un personaggio giocabile con la Vision Pyro, e combatte con una lancia. Originario di Mondstadt, è il governante del clan Kamisato ed è anche un noto “fixer” di Inazuma. La sua build più performante è quella da support, anche se ne ha una da sub-dps.
Vi ricordiamo che Genshin Impact è disponibile su PlayStation 4, Android, Microsoft Windows, PlayStation 5, iOS.
Se questo argomento vi è piaciuto, potrebbero interessarvi anche questi:
–Genshin Impact: i segreti del nuovo fenomeno mondiale
–Genshin Impact: che fine ha fatto la versione per Nintendo Switch?
–Genshin Impact arriva sulle Alpi!
Per essere sempre aggiornati sulle notizie da tutto il mondo del gaming, continuate a seguirci sia su Nasce Cresce Respawna sia sui nostri social.
di Matteo Baresi
Al termine di Italia-Francia, conclusasi 1 a 3 per gli ospiti, è stato intervistato in…
Stando a quel che dice il capo dello studio, Hidetaka Miyazaki, FromSoftware ha già avviato…
Le urne di Nyon hanno parlato: oggi, nel cuore del quartier generale svizzero della UEFA,…
Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti ha intrapreso una battaglia legale contro Google dove…
I Golden Joystick Awards 2024 si sono conclusi, celebrando il meglio del panorama videoludico mondiale.…
Un ennesimo attacco ad una base UNIFIL si è verificato nel sud del Libano. La…