Dopo aver annunciato tutte le novità della patch 2.6, Genshin Impact si prepara finalmente ad aggiornarsi, e la data è estremamente vicina. Tutti i dettagli sono stati condivisi sul sito ufficiale del gioco.
La patch arriverà, per noi italiani, ad un orario estremamente conveniente. La manutenzione dei server, per preparare l’aggiornamento, si protenderà da mezzanotte fino alle cinque del mattino del 30 marzo 2022. Come potete facilmente intuire, è difficile che qualche italiano giochi a Genshin Impact alle quattro del mattino, di conseguenza l’orario, per il nostro Paese, calza a pennello.
Inoltre, come sempre, per compensare l’inattività dei server, a tutti i giocatori di rango 5 o superiore verranno donate 300 Primogems. Insomma, un bel affare per noi che, molto probabilmente, non risentiremo affatto della manutenzione!
Tra l’aggiunta di Ayato (il nuovo personaggio a 5 stelle di natura Hydro), il ritorno di Venti, un’area completamente nuova tutta da esplorare e il nuovo evento “Hues of the Violet Garden”, le novità di Genshin Impact sono veramente tante. In caso voleste sapere più nel dettaglio quali sono, vi invitiamo a leggere questo articolo, in cui ne parliamo approfonditamente.
Per rimanere sempre aggiornati su ogni novità proveniente dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna!
Articoli correlati:
di Fabio Danei
L'androide più in trend del ventunesimo secolo torna per un secondo capitolo che sceglie di…
La crudeltà umana non ha davvero limiti. Purtroppo si legge spesso di animali morti a…
Può sembrare un film di fantascienza, ma è realtà: in Indonesia arrivano i poliziotti robot,…
Quando si parla di Leonardo DiCaprio si pensa subito a uno degli attori più importanti…
Grandi notizie per tutti gli amanti dei Pokémon, soprattutto per quelli non più giovanissimi. Il…
Dopo il successo di Nosferatu, Robert Eggers si prepara a tornare dietro la macchina da…