Gaming

Genshin Impact: cosa ci si aspetta dalla prossima patch

Genshin Impact è il famosissimo gacha sviluppato dai ragazzi di Hoyoverse. Da quando è stato lanciato ha riscosso un successo planetario tanto da ottenere svariati premi. Gli sviluppatori, ad ogni patch, inseriscono sempre nuovi contenuti, per non lasciare “a bocca asciutta” gli utenti. Ecco perché noi NCR vi parleremo di quello che potrete aspettarvi dalla prossima patch.

Genshin Impact: tutto quello che ci potrebbe riservare la 3.2

Anche se la patch 3.1 è ancora nel vivo dei suoi contenuti, una piccola parte della community sta già pensando al futuro di Genshin Impact. Nelle scorse settimane il team di sviluppo ha rilasciato alcune informazioni relative a due nuovi pg, che molto probabilmente verranno inseriti già nella prossima patch. Si tratta di Lesser Lord Kusanali (aka Nahida) e Layla. Qui sotto vi mettiamo il post ufficiale, per chi lo volesse vedere.

Nahida è il secondo pg Dendro 5 stelle, che viene inserito all’interno del gioco. Al momento non si conosce ancora come funzionerà il pg e quali saranno le sue abilità. L’unica cosa certa è che lei è l’Archon Dendro. Invece Layla è un nuovo pg 4 stelle, che possiede una Vision Cryo. Anche per lei non si conosce ancora come funzionerà il pg all’interno del gioco. Questo è tutto ciò che sappiamo in merito ai 2 nuovi pg, se ci saranno delle novità ve lo faremo sapere.

Ma ora parliamo invece di tutte le altre possibili novità dell’aggiornamento 3.2 del gioco. Ovviamente dovete prendere tutte queste informazioni con le pinze, poiché non c’è ancora nulla di ufficiale. Per quanto riguarda la storia, oltre alle quest relative ai nuovi pg, vi sarà sicuramente il continuo dell’Archon Quest di Sumeru. E, con molta probabilità, potremo affrontare in combattimento uno dei Fatui Harbingers: Scaramouche. Al momento non si conosce se la regione di Sumeru verrà ampliata ulteriormente, con nuove zone. Invece sugli eventi relativi alla 3.2, non abbiamo ancora nessuna informazione.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento tramite le nostre pagine social. Se volete rimanere sempre aggiornati su queste e altre notizie dal mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce Cresce Respawna.

Potrebbero interessarvi anche:

Matteo Baresi

Articoli Recenti

  • Attualità

Sardegna: approvata legge sul suicidio assistito

La Sardegna è ufficialmente la seconda regione d'Italia ad approvare la legge sul suicidio assistito.…

13 ore fa
  • Sport

Mourinho: ritorno al Benfica dopo l’esonero

La sconfitta del Benfica di ieri sera in casa contro il Qarabag ha inevitabilmente portato…

13 ore fa
  • Cinema & Serie TV

Robert Redford: tributo a una leggenda del cinema

Il 16 Settembre 2025 Robert Redford, attore passato alla storia, è venuto a mancare all'età…

13 ore fa
  • Attualità

Torino: scomparsa ragazza di 20 anni

Lunedì mattina una ragazza di soli 20 anni, Sofia Napolitano, è scomparsa a Torino. Immediatamente…

14 ore fa
  • Attualità

Napoli: 17enne colpisce violentemente un ex compagno di scuola a martellate e viene arrestato

Una vicenda davvero spiacevole è avvenuta a Napoli, precisamente presso l'istituto tecnico industriale "Alessandro Volta".…

15 ore fa
  • Gaming

Borderlands 4: un bug può far perdere tutti i punti abilità!

Borderlands 4 ha ricevuto un’accoglienza calorosa dai giocatori, che ne hanno elogiato il gameplay frenetico…

19 ore fa