Il sogno dei genitori è avere dei figli e, perché no, diventare nonni un giorno. A volte però non sempre questo sogno si avvera e alcuni reagiscono alla delusione in maniera alquanto bizzarra. È il caso di due coniugi indiani, che hanno deciso di citare in giudizio il figlio chiedendo un nipotino entro un anno, oppure un risarcimento costosissimo.
Come riportato da Times of India, i protagonisti della storia sono due coniugi indiani, di rispettivamente 61 e 57 anni. La coppia ha presentato un’istanza al tribunale di Haridwar contro il loro stesso figlio. I genitori spiegano di averlo fatto perché “è sposato da sei anni, ma lui e la consorte non hanno ancora pianificato di avere un bambino”.
La coppia da anni sogna un nipotino ed è disposta proprio a tutto. Con l’istanza presentata i coniugi chiedono indietro tutti i soldi spesi per permettere al figlio di diventare pilota. Inoltre i genitori hanno mantenuto il figlio anche quando era disoccupato. La coppia chiede indietro anche i soldi spesi per il matrimonio del figlio: la cerimonia si è svolta in un hotel di lusso a 5 stelle, incluse anche le spese per il viaggio di nozze in Thailandia e per un auto di lusso dal valore di 75 mila euro.
Il risarcimento richiesto è di circa 50milioni di rupie, circa 620mila euro, non proprio noccioline. C’è però una via di fuga per il figlio: l’uomo potrà evitare l’enorme spesa se darà ai propri genitori un nipotino.
Giudice (@Shutterstock)
L’avvocato della coppia, Arvind Kumar, ha dichiarato: “Diventare nonno è il sogno di ogni genitore. E loro aspettano da anni”. Uno dei problemi principali è che il figlio e la moglie abitano in due città differenti a causa del lavoro. Questo rende la richiesta dei genitori, avere un bambino entro un anno, quasi impossibile.
Nell’istanza, sempre i genitori spiegano: “Abbiamo problemi economici e viviamo in solitudine, ma con un nipote con cui trascorrere del tempo, il nostro dolore diventerà sopportabile”. L’istanza quindi è diventata una soluzione estrema, che possa magari convincere il figlio e la moglie a dare loro l’agognato nipote. Nel frattempo la richiesta verrà esaminata dal tribunale il 17 maggio.
Per altre notizie e news di qualsiasi genere, seguiteci su Nasce, Cresce, Ignora!!
Potrebbero interessarvi:
A Tokyo l'eccesso di turismo ha raggiunto livelli esponenziali. Nel mercato del pesce all'aperto di…
Un uomo di 42 anni di Trieste è stato condannato a 9 mesi di carcere…
I registi Russo hanno deciso di alzare l'hype di tutto il mondo. Hanno infatti annunciato…
Un clamoroso colpo di scena è avvenuto. Dopo tante trattative è arrivato il giorno: Warner…
Men in Black tornerà sul grande schermo. Dopo l'ultimo film che ha avuto risultati quantomeno…
Lo scontro che ha visto come protagonisti principali Netflix e Paramount ha trovato un vincitore…