Novembre si preannuncia un mese molto interessante per gli abbonati a GeForce NOW, con la piattaforma di cloud gaming pronta a lanciare ben 23 nuovi titoli.
L’aggiornamento porta con sé una valanga di giochi che spaziano dagli strategici all’azione, e l’attesa è già altissima per alcuni titoli veramente incredibili.
Tra i nomi più attesi che sbarcheranno sul servizio nel corso del mese troviamo il ritorno di un classico dei picchiaduro con Virtua Fighter 5 R.E.V.O World Stage, il colossale strategico Europa Universalis V, il nuovo capitolo dell’amatissimo gestionale Anno 117: Pax Romana e persino l’attesissimo Call of Duty: Black Ops 7.
GeForce NOW non porta solo i giochi, ma anche la potenza per goderseli al massimo. In Europa Universalis V, i giocatori plasmano cinque secoli di storia globale tra diplomazia, guerre e conquiste. Grazie alla potenza delle GPU GeForce RTX 5080, il gioco letteralmente vola, raggiungendo i 5K e 120 fps.
Le buone notizie non finiscono qui. L’infrastruttura della piattaforma continua a potenziarsi: i data center di Montreal e Amsterdam hanno completato l’aggiornamento alle nuove GeForce RTX 5080. La prossima regione a ricevere l’architettura Blackwell RTX sarà Phoenix. L’espansione di GeForce NOW prosegue senza sosta per offrire prestazioni di nuova generazione a sempre più giocatori nel mondo.
Il divertimento, comunque, è già iniziato. Sei nuovi titoli sono già disponibili per essere giocati in streaming questa settimana:
Ma questo è solo l’inizio. Ecco il calendario completo con tutto ciò che arriverà nel corso del mese sulla piattaforma:
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
In alcuni paesi sono in aumento i casi di diagnosi del Disturbo da deficit dell’attenzione…
Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha deciso di annunciare un nuovo evento. I…
Un terribile dramma si è consumato in provincia di Udine, dove un uomo di 66…
L'interprete di ruoli iconici come Indiana Jones e Han Solo riceverà un importante riconoscimento durante…
Games That Weren't ha recuperato un titolo della saga di Resident Evil sviluppato per Game…
Ted Sarandos annuncia, per cercare di rassicurare il pubblico, che il colosso dello streaming proietterà…