Novembre si preannuncia un mese molto interessante per gli abbonati a GeForce NOW, con la piattaforma di cloud gaming pronta a lanciare ben 23 nuovi titoli.
L’aggiornamento porta con sé una valanga di giochi che spaziano dagli strategici all’azione, e l’attesa è già altissima per alcuni titoli veramente incredibili.
Tra i nomi più attesi che sbarcheranno sul servizio nel corso del mese troviamo il ritorno di un classico dei picchiaduro con Virtua Fighter 5 R.E.V.O World Stage, il colossale strategico Europa Universalis V, il nuovo capitolo dell’amatissimo gestionale Anno 117: Pax Romana e persino l’attesissimo Call of Duty: Black Ops 7.
GeForce NOW non porta solo i giochi, ma anche la potenza per goderseli al massimo. In Europa Universalis V, i giocatori plasmano cinque secoli di storia globale tra diplomazia, guerre e conquiste. Grazie alla potenza delle GPU GeForce RTX 5080, il gioco letteralmente vola, raggiungendo i 5K e 120 fps.
Le buone notizie non finiscono qui. L’infrastruttura della piattaforma continua a potenziarsi: i data center di Montreal e Amsterdam hanno completato l’aggiornamento alle nuove GeForce RTX 5080. La prossima regione a ricevere l’architettura Blackwell RTX sarà Phoenix. L’espansione di GeForce NOW prosegue senza sosta per offrire prestazioni di nuova generazione a sempre più giocatori nel mondo.
Il divertimento, comunque, è già iniziato. Sei nuovi titoli sono già disponibili per essere giocati in streaming questa settimana:
Ma questo è solo l’inizio. Ecco il calendario completo con tutto ciò che arriverà nel corso del mese sulla piattaforma:
Voi che ne pensate? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche
Articolo di Giuseppe Crapanzano
Take-Two ha pubblicato gli ultimi risultati finanziari in suo possesso. Da essi si evince che…
Nintendo ha pubblicato una nuova relazione sulle vendite di Nintendo Switch. Il primo hardware della…
Il nuovo trailer di Resident Evil Requiem è in realtà un cortometraggio live action che…
Come ben sappiamo, in Life is Strange: Reunion, Max e Chloe torneranno protagoniste attraverso una…
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…