La Beta Multigiocatore di Gears of War: Reloaded è finalmente realtà. Dopo diverse speculazioni e un leak che aveva anticipato la notizia circa un mese fa, ora è arrivata la conferma ufficiale. Sono state svelate le date in cui si terrà la fase di test e le modalità per accedervi, offrendo ai fan della saga l’opportunità di provare in anteprima il comparto multiplayer. Andiamo a scoprire quando e come accedere alla beta.
La Beta Multigiocatore sarà composta da due sessioni distinte. La prima avrà luogo dal 13 al 15 giugno, mentre la seconda si terrà esattamente una settimana dopo, dal 20 al 22 giugno. Per accedere alla beta ci sono diverse possibilità:
Durante il primo weekend di prova sarà disponibile la modalità Team Deathmatch con tre mappe classiche: Gridlock, Raven Down e Gold Rush. Nel secondo fine settimana, alla stessa modalità si aggiungeranno le mappe Courtyard e War Machine, mentre la mappa Canals sarà disponibile per la modalità King of the Hill.
Confermato anche il supporto al cross-play, che permetterà di giocare insieme indipendentemente dalla console. Sul fronte tecnico, il multiplayer supporterà fino a 120 FPS, a patto di avere un display compatibile, offrendo così un’esperienza di gioco ancora più fluida e reattiva.
Ricordiamo che il gioco completo sarà disponibile a partire dal 26 agosto 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S, e sarà incluso nel catalogo di Game Pass fin dal day one.
Articolo di Pasquale Scudiero
Resta sempre aggiornato e non perderti tutte le notizie relative al mondo videoludico. Continua a seguirci sul nostro sito e sulle nostre pagine Instagram: NASCE, CRESCE, RESPAWNA & nascecrescerespawna.it
Diversi modder stanno lavorando per ripristinare alcuni contenuti tagliati dalla versione originale di Fallout: New…
Hollow Knight: Silksong riceverà un'espansione gratuita. A comunicare la notizia è stata Team Cherry; dopo…
Embark Studios ha da poco pubblicato il nuovo update Cold Snap per il suo ARC…
Abbiamo visto in anteprima Avatar: Fuoco e Cenere e siamo usciti dalla sala soddisfatti ed…
La presenza di Pennywise, il clown danzante, non è mai stata così inquietante. “Welcome to…
Capcom è consapevole dell'importanza del ritorno di un'icona come Mega Man con il nuovo capitolo…