fbpx Gears of War: Cliff Bleszinski vorrebbe Zack Snyder alla regia del film!
Cinema & Serie TV

Gears of War: Cliff Bleszinski vorrebbe Zack Snyder alla regia del film!

di Riccardo Rizzo

Condividi con chi vuoi

Nei giorni scorsi Cliff Bleszinski, il creatore di Gears of War, è tornato a parlare dell’adattamento cinematografico annunciato da Netflix, affermando che gli piacerebbe vedere Zack Snyder alla regia.

Gears of War: Snyder alla regia

Per ora ovviamente non c’è niente di ufficiale: si tratta semplicemente di un pensiero del creatore della serie videoludica, che ne ha parlato nel corso di un’intervista con ComicBook. In particolare Bleszinski ha elogiato le capacità del regista, affermando che:

Ad essere sinceri, penso che Zack Snyder sia un regista straordinario quando lavora con un’IP già esistente. Penso a quando ha fatto il remake di Dawn of the Dead, alcuni dei suoi film di supereroi, quando ha fatto 300. Come adattamento, 300 ha definito un intero genere con le sue scene a rallentatore e le panoramiche veloci“.

Tuttavia non sembra aver apprezzato una delle sue ultime opere, Army of the Dead. Il film lo ha annoiato: “ho spento a metà film, ho pensato che fosse terribile. Proprio così, l’ho detto”. Nonostante ciò, ritiene comunque che Snyder sarebbe “perfetto” per la pellicola su Gears of War. Il regista, invero, ha già dichiarato di essere interessato alla produzione, tanto da aver avuto diverse discussioni a riguardo.

E voi, cosa ne pensate delle parole di Cliff Bleszinski? Vi piacerebbe vedere Zack Snyder alla regia del film su Gears of War? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna e Nasce, Cresce, Streamma per rimanere aggiornati su tutto il mondo dei videogiochi, del cinema e delle serie TV. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi