fbpx Gaming - Dal Giappone arriva il massaggiatore per mani
Gaming

Gaming – Dal Giappone arriva il massaggiatore per mani

di Redazione NCI

Condividi con chi vuoi

Nel mondo del gaming, ma non solo, non mancano iniziative e novità sempre più strane. Eppure, strumenti o idee apparentemente da cestinare trovano riscontro sia nelle persone che nei numeri. L’ennesima arriva dal Giappone e, per quanto sembri di dubbia utilità, è pronta ad irrompere sul mercato.

L’ultima novità del gaming: il massaggiatore per mani in arrivo dal Giappone

Stiamo parlando di uno strumento apparentemente inutile per i videogiocatori o anche per chi è a lungo abituato ad utilizzare mouse e tastiera. Bauhutte, casa di produzione giapponese, si appresta però ad introdurre un massaggiatore per le mani dei videogiocatori. Un’idea che normalmente farebbe soltanto sorridere, ma mai porterebbe appassionati di gaming a spendere soldi per questo oggetto.

La Bauhutte, però, ha già introdotto strumenti a dir poco stravaganti e probabilmente non necessari come un letto a prova di gamer, che permette al proprietario di non abbandonarlo mai (tranne per questioni igieniche…), ma anche coperte e tute ninja. Sono pronti ad entrare nel mercato i primi prototipi. Tra questi, il MSG-01H-BK Hand Massager. Non si tratta altro che di uno strumento di piccole dimensioni con la possibilità di inserire la mano affinché il Massager la massaggi e la riscaldi, con l’aiuto di piastre e cuscinetti.

Ci sono addirittura i “consigli” come: massaggiare prima di iniziare a giocare, utilizzarlo tra le sessioni di gioco al fine di evitare dolori, facilitare la circolazione del sangue e non minacciare le proprie performance, e alla fine per evitare ulteriori dolori anche al termine del divertimento. Si possono utilizzare sia la mano destra che la mano sinistra, si possono massaggiare anche solo le dita e si può regolare l’intensità del massaggio, che ha anche un timer per impostare il massaggio sui 10 minuti di durata. Una serie di confort non da poco, considerando che si tratta di un oggetto probabilmente destinato a non sfondare sul mercato. Ma si sa, le vie del Gaming, soprattutto in Asia, sono infinite, perciò mai dire mai!

Per rimanere aggiornati sul mondo del gaming continuate a seguirci su NCR!

di Piergiuseppe Pinto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi con chi vuoi