di Erik Veronese
La nota catena di videogiochi Gamestop ha lanciato i nuovissimi saldi estivi, fonti di tantissime offerte. Questi, iniziati ieri e con termine fissato per il 14 agosto, mettono a disposizione moltissimi titoli a prezzi davvero convenienti. Grazie a questa iniziativa, il rivenditore dà la possibilità di accaparrarsi titoli molto validi a poco prezzo e degli ottimi esempi sono proprio Horizon Forbidden West e Gran Turismo 7.
Le calde offerte di Gamestop
Il rivenditore statunitense ha messo a disposizione di tutti i videogiocatori degli sconti che comprendono alcune delle più grandi esclusive PlayStation. Tra i titoli scontati troviamo Marvel’s Spider-Man: Miles Molares per PS4 e PS5 disponibile a soli 39,98 euro, o l’ultima avventura di Nathan Drake e di Cloe Frazer in Uncharted: Raccolta L’Eredità dei Ladri a 29,98 euro; se non avete giocato a questi videogiochi è il momento perfetto per recuperarli. Ma non è tutto. Tra le opere più amate dai possessori delle console Sony non possono mancare Bloodborne, God of War e The Last of Us Parte II. Tre dei videogiochi che hanno riscosso maggior successo durante la scorsa generazione di console sono disponibili rispettivamente a 9,98, 9,98 e 19,98 euro.
Come avevamo già accennato, anche il racing game di Polyphony Digital e Horzion Forbidden West sono acquistabili a prezzi davvero vantaggiosi. Gran Turismo 7 25th Anniversary Edition è disponibile a 79,98 euro, mentre il nuovo capitolo di Horizon a 59,98 euro. Tuttavia, lo sconto aumenta se si riporta un titolo valido per l’offerta, in quel caso le due esclusive vengo a costare solo 9,98 euro. Alcuni dei videogiochi validi per questa promozione sono: Elden Ring, Horzion Forbidden West, Gran Turismo 7 e Far Cry 6. Per conoscere tutti i titoli accettati visitate il sito di Gamestop.
Per rimanere sempre aggiornati sul mondo del gaming, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna.
Potreste essere interessati anche a questi articoli:
- Logitech e Tencent Games annunciano una nuova console portatile
- Project L: ufficiale il picchiaduro free-to-play con i campioni di LoL
© RIPRODUZIONE RISERVATA