Nelle community dei gamer è riconosciuto dalla stragrande maggioranza che il Game Pass di Microsoft sia un servizio davvero eccezionale. L’abbonamento pensato dalla casa di Redmond è assolutamente un servizio utile per gli utenti Xbox e per l’ecosistema che c’è attorno.
Grazie al Game Pass Ultimate è possibile giocare ad alcuni giochi del parco titoli Xbox senza nemmeno possedere una console. Esiste infatti un catalogo di giochi che si possono provare senza che sia necessario scaricarli: basta avere una buona connessione ad internet per poterli giocare in cloud. Uno degli obiettivi della società americana è quello di ottenere più abbonati possibili ai propri servizi per avere molte persone fidelizzate al proprio ecosistema. Per ampliare i propri numeri di abbonati, Microsoft ha pensato ad un’offerta molto gradita.
Come si legge sul sito ufficiale di Xbox è possibile approfittare di un’offerta davvero speciale. Microsoft ha infatti annunciato che regalerà 3 mesi di abbonamento Game Pass ad una certa selezione di propri utenti che rispetteranno uno specifico requisito.
I dettagli si possono leggere direttamente su questa pagina del sito ufficiale di Xbox. Il requisito principale è quello di aver scaricato sul proprio PC entro lo scorso 28 febbraio ad uno dei seguenti titoli: Halo Infinite, Forza Horizon 5 o Age of Empires IV.
Microsoft ha deciso di premiare così i propri utenti che hanno giocato uno di questi prodotti di punta del parco titoli Xbox con 3 mesi di abbonamento gratuito. Per verificare che si rispettino tutte le condizioni consigliamo comunque di eseguire il login sul sito ufficiale di Xbox per scoprire se è possibile richiedere questo regalo.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potresti essere interessato anche ai seguenti articoli:
Gli autori di Clockwork Revolution hanno affermato che il mondo di gioco reagirà alle scelte…
Sony ha svelato i giochi mensili di febbraio 2026 per gli abbonati a PlayStation Plus Essential, e anche questo…
Essere un artista non è divertente come può sembrare. Spesso alla base di chi produce…
La vicenda verificatasi a San Vito di Cadore (Belluno) ha subito suscitato molta indignazione. Un…
Dopo le candidature alla 98ª edizione degli Oscar, arrivano anche le nomination dei British Academy…
Sony starebbe inviando dei messaggi agli utenti possessori di PS4, invitandoli a passare a PS5…