Skyros (via YouTube @Heavy Burns)
Game of Thrones è una delle serie TV più iconiche dell’ultimo decennio. Nonostante un finale soggetto a moltissime critiche da parte dei fan, l’opera di HBO ha saputo far appassionare milioni di persone.
Dev’essere stata proprio questa passione per il mondo del Trono di Spade a spingere un gruppo di sviluppatori ad unirsi per creare una mod di The Elder Scrolls V: Skyrim. Quella che vi stiamo per presentare ambisce ad essere una delle mod più importanti tra le moltissime che, nel corso degli anni, sono state rilasciate per l’open world di Bethesda.
Skyros è un progetto portato avanti già da più di un anno da un gruppo di sviluppatori che si sono riuniti per collaborare al meglio nella creazione di questa mod. Il nome unisce proprio le iniziali di Skyrim con le ultime lettere di Westeros, nome del fantastico mondo nel quale avvengono le avventure dei protagonisti del Trono di Spade.
Sul canale YouTube Heavy Burns è stato pubblicato un video per aggiornare i fan sullo sviluppo di questo progetto. Nell’ultimo anno si sono aggiunte moltissime persone allo sviluppo di questa mod e ciò non fa altro che rafforzare il lavoro. Vi lasciamo qui sotto il video completo pubblicato sul canale nel quale viene spiegato come stiano procedendo i lavori. Non sono ancora state comunicate date di uscita per questa mod ma l’ambizione è quella di diventare una delle più importanti di sempre in Skyrim.
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del gaming continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Respawna e sulla nostra pagina social.
Potreste essere interessati anche ai seguenti articoli:
The Duskbloods è il nuovo PvPvE di From Software, annunciato nel recente Nintendo Direct come…
Sono arrivati i dati ufficiali e Un Film Minecraft ha fatto il botto: nel suo…
Pochi giorni fa il Consiglio dei Ministri, su proposta del presidente Meloni, ha approvato il…
Venerdì 28 marzo Eleonora Fabris, una giovane ragazza di Bassano del Grappa, ottiene la laurea…
Il primo aggiornamento gratutito di Monster Hunter Wilds è finalmente disponibile, ma sta già causando problemi.…
La serie tv di Netflix Black Mirror sta per tornare con una nuova stagione nella…