Poche ore fa, abbiamo finalmente ricevuto la data d’uscita ufficiale di Game of Thrones: Kingsroad. Il video d’annuncio mostra qualche nuova cutscene e spezzoni di gameplay del GDR d’azione ambientato nell’universo de Il Trono di Spade. Attualmente la data d’uscita è fissata per maggio 2025, ed è possibile preregistrarsi per ricompense in-game.
Mostrato per la prima volta nel novembre 2024, Game of Thrones: Kingsroad è un GDR d’azione con meccaniche MMO. Come si può intuire dal nome, è ambientato nell’universo de Il Trono di Spade, ed è anche canonico. Sul canale YouTube del gioco è stato rilasciato il “Launch Data Announcement” trailer, che ha appunto rivelato che la data d’uscita è il 21 maggio 2025.
Nonostante si trattasse di un trailer di rivelazione della data di lancio, possiamo notare anche nuove cutscenes e scene di gameplay. Da questi pochi fotogrammi, il titolo sviluppato in Unreal Engine 5 sembra promettere molto bene, ma ovviamente dovremo aspettare la versione giocabile per sbilanciarci. Nel trailer c’è anche il direttore del gioco, Hyunil Jang, che ha ringraziato i giocatori per il feedback fornito dalla beta chiusa di gennaio e ha affermato che GoT: Kingsroad riceverà molto supporto anche dopo il lancio.
Game of Thrones: Kingsroad sarà dunque disponibile tra poco meno di un mese per mobile e PC, e supporterà cross-play e cross-save tra tutte le versioni del gioco. È già possibile preregistrarsi dalla pagina del sito dedicata. La preregistrazione garantirà anche alcuni vantaggi, il “regalo di benvenuto di Westeros“:
Vi sembra una produzione interessante? Oppure qualcosa non vi convince pienamente? Fateci sapere la vostra su Nasce, Cresce, Respawna e continuate a seguirci per altre notizie dal mondo del gaming!
Le ultime notizie videoludiche:
La Entertainment Software Association (ESA) ha pubblicato uno studio su videogiochi, videogiocatori di tutto il…
Sony avrebbe già deciso in che periodo dare inizio alla produzione della sua prossima console:…
I fan della Formula 1 dovranno aspettare ancora un po' prima di poter vedere (o…
Stranger Things sta per tornare con la quinta e ultima stagione. Molte cose sono state…
Che l'attrazione, e quindi la bellezza, fossero soggettive è da sempre cosa nota. Un studio…
Un falso invalido a Vicenza avrebbe percepito ben un milione di euro di sussidi nel…