Gallo (@Shutterstock)
Sembra incredibile, ma invece è tutto vero. La tragedia ha avuto luogo in Irlanda: un gallo ha ucciso a colpi di becco e artigli un anziano. Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato senza vita lo scorso aprile dal suo coinquilino. Secondo quanto ha testimoniato quest’ultimo, il gallo aveva già precedentemente attaccato anche una parente della vittima.
La figlia della vittima ha descritto agli inquirenti la scena di quel giorno: il padre era immerso in una pozza di sangue con diverse ferite alle gambe; dall’abitazione partiva una lunga scia di sangue che terminava all’interno del pollaio. L’assassino? Un gallo di razza ‘brahma‘ che aveva gli artigli intrisi di sangue della vittima.
Per la donna era inevitabile che fosse il pollo il colpevole dell’omicidio visto anche il recente attacco dello stesso alla nipote dell’uomo.
Uno dei protagonisti della tragedia è certamente il coinquilino della vittima: il primo a ritrovare il corpo senza vita. Come riporta Il Messaggero, ha rivelato agli investigatori che, dopo un turno di notte, era rincasato alle 8.00 di mattina. Al ritorno ha incontrato anche Klaus che gli avrebbe riferito che si stava dirigendo al pollaio per dare da mangiare agli animali. Tutto normale, fino a quando non è stato svegliato verso le 12.00 dalle urla incessanti della vittima: “Vieni presto!”.
L’inquilino ha raggiunto il prima possibile l’uomo che negli ultimi istanti di vita ha pronunciato la parola ‘gallo’. Sul posto sono arrivati anche i soccorritori e la figlia, ma i massaggi cardiaci sono stati vani; l’uomo è deceduto qualche ora dopo per l’eccessiva perdita di sangue.
Gli inquirenti, probabilmente piuttosto confusi inizialmente, nei mesi successivi hanno poi accertato senza ombra di dubbio l’incredibile verità: ad uccidere l’anziano è stato davvero un gallo assassino!
Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo, seguite Nasce, Cresce, Ignora.
Ecco a voi le nostre ultime news:
Tra gli annunci che più hanno sorpreso i fan Nintendo, e non solo, c'era The…
Il live action di Rapunzel potrebbe non arrivare così presto come previsto. Secondo quanto riportato…
Nintendo ha recentemente presentato Switch 2, un significativo passo avanti rispetto alla precedente console. Tuttavia,…
Uno dei temi più discussi già prima della presentazione ufficiale di Nintendo Switch 2 riguarda…
Ci sono personaggi storici che hanno risvegliato attorno a loro l'interesse di tantissimi studiosi e…
I fan di Titanfall potrebbero presto avere un nuovo motivo per sperare: secondo un recente…