Con il trailer ufficiale della nuova stagione, Hulu apre una finestra sul ritorno dell’amata serie animata Futurama. A breve usciranno infatti dieci nuovi episodi in streaming su Hulu negli U.S.A. e Disney+ nel resto del mondo. Dieci sono anche gli anni trascorsi dalla sua interruzione, che rendono i fan ancora più trepidanti di rivedere i loro personaggi preferiti. Non attendiamo dunque oltre per rivelarvi tutto ciò che sappiamo al momento sulla nuova stagione di Futurama.
“Dopo una breve pausa di dieci anni, Futurama è uscita trionfalmente dal tubo criogenico, mantenendo intatto l’intero cast originale e il suo spirito satirico. I 10 nuovi episodi dell’undicesima stagione avranno qualcosa per tutti. I nuovi spettatori avranno la possibilità di recuperare la serie partendo da qui, mentre i fan di lunga data riconosceranno la risposta a misteri durati decenni, incluso lo sviluppo dell’epica storia d’amore tra Fry e Leela, il misterioso contenuto della lettiera di Mordicchio, la storia segreta del malvagio Babbo Natale robot e dove si trovano i girini di Kif e Amy. Nel frattempo c’è una nuova pandemia in città, con la crew che indagherà sul futuro dei vaccini, dei bitcoin, della cancel culture e della TV streaming.”
La descrizione ufficiale della nuova stagione di Futurama, riportata anche da The Hollywood Reporter, ci rivela parte della trama, annunciando anche il ritorno del cast vocale. Sembra infatti che rivedremo Billy West, John DiMaggio, Katey Sagal, Tress MacNeille, Maurice LaMarche, Lauren Tom, Phil LaMarr e David Herman. I creatori Matt Groening e David X. Cohen torneranno a loro volta come produttori esecutivi, insieme a Ken Keeler e Claudia Katz. La nuova stagione sarà distribuita in streaming a partire dal 24 luglio; attendiamo questa data per sapere di più sul futuro della serie!
Per rimanere sempre aggiornati con news e recensioni su film e serie tv, continuate a seguire Nasce, Cresce, Streamma!
Potrebbero interessarvi anche:
Yorgos Lanthimos torna a far parlare di sé, e nello specifico del suo prossimo film,…
Una nuova tecnologia sviluppata dalla Northwestern University potrebbe trasformare radicalmente l’approccio alla stimolazione cardiaca temporanea,…
Dopo anni di interpretazioni più cupe e tormentate del personaggio, (interpretato dal 2013 da Henry…
Minecraft è uno dei videogiochi più famosi di sempre e ha di recente ottenuto il…
Nella sfida di questa sera andrà in scena il quarto di finale di Champions League…
La guerra commerciale tra Cina e Stati Uniti è tornata a infiammarsi nel 2025, con…