di Filippo D'Agostino
Arnold Schwarzenegger sta per debuttare in una nuova serie televisiva intitolata “FUBAR“. Dopo aver fatto carriera nel mondo del cinema, l’attore austriaco naturalizzato statunitense sta per sperimentare un nuovo territorio portando la sua presenza sul piccolo schermo. Del progetto televisivo si parla da tempo, ma ora Netflix ha finalmente diffuso il trailer ufficiale di “FUBAR” attraverso i suoi canali social. La serie TV, prodotta dalla casa di produzione statunitense, arriverà in esclusiva sulla piattaforma il 25 maggio.
Arnold Schwarzenegger debutta sul piccolo schermo
“FUBAR” è una serie drammatica che segue le vicende di un agente della CIA che sta per andare in pensione ma scopre un segreto di famiglia. Costretto a tornare sul campo per un ultimo lavoro, la serie affronta dinamiche familiari universali su uno sfondo globale di spie, azione e umorismo.
Nick Santora è showrunner e produttore esecutivo, mentre Arnold Schwarzenegger è protagonista e produttore esecutivo. FUBAR è anche prodotto esecutivamente da Adam Higgs, Scott Sullivan, Holly Dale e Bill Bost con David Ellison e Dana Goldberg di Skydance.
FUBAR: il cast e la sinossi della serie tv
La serie televisiva creato da Nick Santora vede nel cast: Arnold Schwarzenegger, Monica Barbaro, Milan Carter, Adam Pally e Fabiana Udenio. Di seguito vi rilasciamo la sinossi del prodotto televisivo:
Luke e sua figlia Emma si sono mentiti a vicenda per anni, non sapendo che l’altro è un agente della CIA. Quando entrambi scoprono la verità, si rendono conto di non sapere nulla l’uno dell’altra.
Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere sul nostro profilo Instagram. Per essere sempre aggiornati sulle news provenienti da tutto il mondo del cinema e delle serie TV, continuate a seguirci su Nasce, Cresce, Streamma.
© RIPRODUZIONE RISERVATA