Screen Youtube
In occasione della pubblicazione del primo trailer di Shadow of the Erdtree, l’attesa espansione di Elden Ring in arrivo il 21 giugno, Hidetaka Miyazaki ha preso parte a svariate interviste con la stampa. Tra queste, ha parlato anche con IGN, con cui ha affermato che probabilmente, in futuro, lascerà più spazio a nuovi director.
Il Game Director, di fatto, ha parlato della volontà di lasciare più spazio alle nuove leve in futuro, e che dunque non ripeterà gli errori del passato. Si è infatti quasi pentito di aver supervisionato, ai tempi, Dark Souls 2, progetto affidato a due diversi director.
Ha affermato, di fatto, che “penso sia molto probabile che andando avanti vedremo l’arrivo di nuovi director per i nostri souls-like. Se prenderemo quella strada, mi piacerebbe lasciare anche il ruolo di supervisore e donare loro il pieno controllo creativo dei progetti”.
Insomma, in futuro Miyazaki vorrebbe lasciare che siano anche altri a gestire il processo creativo dei nuovi progetti targati FromSoftware: “credo davvero che questo possa essere il modo migliore e più semplice per consentire ai giovani talenti di sbocciare all’interno di questo ambiente e con dei nuovi progetti”.
E voi, cosa ne pensate delle parole di Hidetaka Miyazaki? Attendete Elden Ring: Shadow of the Erdtree? Fatecelo sapere sulla nostra pagina Instagram! E non dimenticate di continuare a seguirci qui sulle pagine di Nasce, Cresce, Respawna per rimanere sempre aggiornati su tutto il mondo del gaming. Se l’articolo vi è piaciuto, leggete anche:
Dragon Quest I & II HD-2D Remake ha ricevuto un nuovo trailer durante il Nintendo…
Il box office è sempre stato un ottimo metro di giudizio per comprendere lo stato…
Riot Games ha annunciato ufficialmente la data del suo nuovo gioco di carte basato sull'universo…
Il Peter Parker di Tom Holland cambierà look: lo conferma il primo teaser. In occasione…
Il prossimo capitolo della saga di James Bond, che sarà diretto da Denis Villeneuve, ha…
Una sigaretta elettronica è esplosa, ferendo gravemente un ragazzo di 25 anni a Misano Adriatico.…